L’abito di Zara indossato da Chiara Ferragni costa meno di 40€ ed è perfetto
Non solo Chiara Ferragni: ecco alcuni tra i più interessanti modello low cost di miniabiti proposti da Zara per l'estate 2020.
Non solo Chiara Ferragni: ecco alcuni tra i più interessanti modello low cost di miniabiti proposti da Zara per l'estate 2020.
Chiara Ferragni ha decisamente occhio per i vestiti. È il suo lavoro, d’altra parte, ma la cosa che più ci piace è che a volte indossa moda low cost che possa essere adatta a tutte le tasche.
A metà giugno 2020, l’influencer è stata a Torrecchia Vecchia e Giardino di Ninfa, suggestive località nel Lazio, dove ha trascorso del tempo di qualità con il marito Fedez e un gruppo di amici. Ma ad attirare l’attenzione delle sue follower sono stati i numerosi aggiornamenti Instagram in un cui Chiara ha indossato un abitino floreale di Zara.
Avete capito bene: Zara. Parliamo di un miniabito sbarazzino che a Chiara sta proprio bene. E, cosa che non guasta mai, costa poco meno di 30 euro. Il vestitino Zara scelto da Chiara Ferragni presenta diversi vantaggi. È abbastanza scollato, con un collo ampio e quasi squadrato: questo significa che l’abito veste bene sia le donne che hanno poco seno come Chiara, sia le donne che hanno un décolleté più abbondante (e anche tutte le altre nel mezzo dello spettro). Chiara lo indossa con gli anfibi, ma questo vestito è tanto versatile che sta bene con le sneakers, con dei sandaletti bassi ma anche con le pump (magari spuntate per un effetto moda anni ’50).
Il miniabito di Zara è allegro grazie alla fantasia floreale, sembra abbastanza fresco ed è adatto a molte circostanze: si può andare al lavoro con esso (se non è previsto un dress code in particolare), ci si può uscire con le amiche o con un partner, ci potete fare, come ha fatto Chiara, una bella scampagnata in mezzo alla natura. Perché in effetti sembra pure molto comodo. Ma non è la sola perla presente nel catalogo dei nuovi arrivi di Zara.
In questa gallery vi proponiamo infatti diversi modelli economici realizzati dal gigante spagnolo dell’abbigliamento low cost presenti nel catalogo primavera-estate 2020. Vi diamo anche dei consigli di massima, ma se il vestito in questione vi piace davvero tanto potete scegliere di ignorarli.
Sfogliamo insieme la gallery per scoprire i miniabiti low cost di Zara per l’estate 2020.
È esattamente il vestito scelto da Chiara. Ha lo scollo a v e le maniche a sbuffo. La fantasia di margherite si posa su fondo nero. C’è una chiusura frontale con bottoni. Costa 29,95, ma attualmente non è disponibile online: potete provare nel negozio più vicino a voi o sperare che venga prodotto ancora e rimesso in vendita.
È un miniabito con un allegro motivo floreale. Dietro ha un elastico a nido d’ape, mentre davanti la scollatura è a v. Le maniche presentano dei minuscoli volant. Costa 39,95 euro.
Acquista ora
Abito pastello a vestaglia, quindi con scollo a v e cintura. È un modello che non passa mai di moda ed è adatto a tutte le fisicità. Costa 39,95 euro.
Acquista ora
Fondo ecrù con fantasia floreale. Ha lo scollo a v e la vita elasticizzata. Se siete bassine, ricordate di non mettere i tacchi alti o le gambe vi sembreranno lunghissime rispetto al resto del corpo (a meno che non sia proprio questo l’effetto che volete ottenere e quindi va benissimo). Adatto anche a chi è sovrappeso perché quel nodo conferisce un’ottima vestibilità per tutti i corpi. Se usate il deodorante, o evitate di metterlo o cercate di spalmarlo solo dopo esservi vestite (aloni in agguato con questo tessuto). Costa 39,95 euro.
Acquista ora
Vestito accollato con collo rotondo e chiusura posteriore. Calza meglio a chi ha poco seno. Fondo bianco con motivo floreale. Costa 39,95 euro.
Acquista ora
È un vestito corto con scollo a v e maniche a sbuffo. Il colore è turchese con pois bianchi. Il drappeggio consente una buona vestibilità per ogni fisico. Costa 39,95 euro.
Acquista ora
Fresco e fantastico per chi è in dolce attesa in estate (sembrerete tutte bellissime come Margot Robbie in C’era una volta a Hollywood). Ha lo scollo rotondo ed è a righe bianche e rosa. Costa 29,95 euro.
Acquista ora
È un miniabito floreale con scollo a v, gonna a balze e maniche a sbuffo. Costa 39,95 euro.
Acquista ora
Si tratta di un abitino a maniche corte con volant e pince. È in color tabacco. Costa 39,95 euro.
Acquista ora
Cosa ne pensi?