Vorreste adottare una mucca o un albero da frutto? Ecco come fare

Vorreste adottare una mucca o un albero da frutto? Ecco come fare
Fonte: web
Foto 1 di 6
Ingrandisci

Vi piacerebbe l’idea di adottare una mucca o una pecora? O di diventare i “genitori adottivi” di uno sciame di api?

Bene, se avete sempre sognato una cosa del genere questo è davvero il vostro momento: la pandemia di Coronavirus, infatti, oltre a rappresentare un’emergenza sanitaria di portata colossale, ha anche acuito una crisi profonda in alcuni settori economici, e purtroppo quelli che riguardano agricoltura e allevamento sono stati tra i più colpiti.

Per questo, moltissime aziende da Nord a Sud della penisola stanno cercando contributi per una rapida ripresa degli affari, offrendo l’opportunità di adottare appunto animali o persino alberi da frutto. Parliamo ovviamente di piccole imprese, che producono in maniera del tutto biologica e i cui profitti sono, come è facile immaginare, decisamente più bassi se paragonati agli alti costi di produzione sostenuti per offrire prodotti di qualità.

11

Se siete interessati ad aderire ad alcune delle iniziative lanciate da questi piccoli imprenditori, non vi resta che sfogliare la gallery e scegliere fra le tante aziende che cercano aiuto e supporto in questo particolare momento, in cambio ovviamente di prodotti di alta qualità.