Tempo di grandi cambiamenti per Victoria’s Secret; il prestigioso brand di underwear che, negli anni, ha lanciato modelle come Gisele Bündchen, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio ha appena ingaggiato la sua prima modella con i capelli rossi.
La top model ginger di cui parliamo è Alexina Graham, ventinove anni, inglese, volto che sembra uscito da un dipinto cinquecentesco e fisico, nemmeno a dirlo, assolutamente statuario.
Ad annunciare ufficialmente la sua consacrazione ad “angelo” di VS è proprio il marchio americano, attraverso un video postato sulla pagina Instagram ufficiale.
Alexina, infatti, già dal 2017 lavorava come modella per il brand di lingerie, ma solo adesso è stata promossa ad angelo, assumendo quindi il ruolo avuto in passato proprio dalle celebri colleghe che abbiamo citato poc’anzi.
Pochi giorni prima, anche Barbara Palvin era stata nominata nuovo angelo, ma Alexina è la prima ad avere questa particolare caratteristica: i capelli rossi, appunto.
Più volte criticato per le caratteristiche fisiche imposte alle proprie modelle (altezza ideale minima di 1.75 cm, misure del corpo 81-61-86 e un regime alimentare e di allenamento da seguire costantemente), non sapremo mai se il brand prima o poi includerà nella propria schiera di bellissime anche modelle che superino la taglia 40, ma almeno un piccolo passo verso il cambiamento è stato fatto. Meglio di niente…
In gallery conosciamo meglio il nuovo angelo Alexina.
Il post per parlare del nuovo lavoro da angelo
È un sogno che diventa realtà
Ha scritto Alexina nel suo primo post da “angelo” di Victoria’s Secret.
Non ci crede ancora
Nemmeno nella mia più fervida immaginazione avrei potuto credere di diventare un Angelo – scrive in un altro post -Grazie a Victoria’s Secret per aver creduto in questa testa rossa, sono orgogliosa di far parte della famiglia di VS. Non sto più nella pelle per vedere cosa accadrà.
Lavora con VS dal 2017
Alexina sfila per Victoria’s Secret dal 2017, avendo debuttato proprio in quell’anno a Shangai. Ora, però, è stata “promossa” ad Angelo.
Inglese di nascita, americana di adozione
Alexina Graham è nata nel 1990 a Nottingham, ma presto si è trasferita a New York per intraprendere la carriera di modella.
La svolta nel 2016
Negli anni ha sfilato per stilisti prestigiosi come Balmain, Emporio Armani, Brandon Maxwell, Etam, e Jean-Paul Gaultier, è comparsa su molte cover ed è stata testimonial anche per Maybelline e L’Oreal. Soprattutto quest’ultimo ingaggio, nel 2016, ha rappresentato la vera e propria svolta.
La prima con i capelli rossi
Alexina, con la collega Barbara Palvin “eletta” pochi giorni prima di lei, prenderanno il testimone di Alessandra Ambrosio, Adriana Lima e altre top che le hanno precedute. Alexina è il primo angelo con i capelli rossi.
Ha iniziato la carriera nel 2008
La carriera di Alexina è cominciata a 19 anni, quando è stata una delle vincitrici della competizione Supermodel of the World, e ha vinto un contratto con Maybelline.
Bellezza acqua e sapone
Sul suo profilo Instagram, Alexina non ha affatto problemi a mostrarsi in versione totalmente naturale, senza make up.
Fisico perfetto
Le sue misure rispecchiano perfettamente i requisiti cercati da Victoria’s Secret: 180 cm di altezza per 61 kg. Per il momento accontentiamoci del fatto che è la prima top model del brand con i capelli rossi, magari in futuro diventeranno anche meno rigidi in fatto di fisicità (speriamo)!
Cosa ne pensi?