Una dedica d’amore senza precedenti. Luca Vezil, da sette anni fidanzatissimo con Valentina Ferragni, sorella della famosa Chiara, ha pubblicato un post su Instagram piuttosto lungo dichiarando tutta l’ammirazione e l’amore che prova per la sua ragazza.
Si sono conosciuti casualmente a Mykonos 11 anni fa. Dopo si sono re-incontrati per caso e non si sono più lasciati, anche quando le distanze, per diversi motivi, li hanno separati. Infatti, Luca dichiara che è difficile scegliere un’unica immagine che possa condensare tutti i magici momenti della loro storia d’amore.
Valentina Ferragni (la sua “Uali”), risponde anche lei con un post su Instagram, dicendo che Luca è sicuramente l’uomo della sua vita, il futuro padre dei suoi figli. La loro storia è un mix di emozioni: amore, passione, felicità, spensieratezza, fiducia, dolcezza.
Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:
Laureato in Igiene dentale, è Digital Influencer e Social Media Strategist da oltre 5 anni. Classe 1991, racconta di non essere stato sempre così in forma, ma aver scelto di praticare sport e di reinventarsi:
“Non sono nato così. Neanche io ho avuto una adolescenza facile. Ero il ragazzo grasso che i ragazzi prendevano sempre in giro e, a dire il vero, non ho fatto nulla per cambiarlo. Sono stato costretto a praticare uno sport. Mio fratello, quello in forma, mi ha costretto ad andare in piscina con lui e mi ci è voluto un po’ per piacermi. Per farla breve, ho praticato la pallanuoto fino ai 19 anni. L’ho adorato davvero e ho ottenuto risultati importanti ma non sono riuscito a conciliarlo con la mia carriera universitaria e ho deciso di smettere. Ho dovuto reinventarmi in qualche modo e ho iniziato ad andare in palestra, nessun programma, nessuna dieta, nessun obiettivo, solo per non stare a casa. E ancora, per quanto riguarda la pallanuoto, me ne sono innamorato.”
Luca Vezil oggi è modello e influencer. Lavora per grandi marchi del settore, da Acqua di Parma a Estée Lauder. Ama gli animali e, in particolare, il suo cane Pablo che ovviamente ha il suo Profilo Instagram personale @pabloverzagni, in pieno stile Ferragnez.
Sul suo profilo Instagram conta oltre 1 milione di follower e racconta tutto ciò che accade nella sua vita. Sempre sorridente e positivo, è molto attento anche ai temi sociali.
A marzo, a inizio primo lockdown, Luca ha pubblicato un post su Instagram molto particolare.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Luca Vezil (@lucavezil) in data:
Ha indetto una raccolta fondi per l’Ospedale San Martino di Genova (dove ha effettuato il suo tirocinio quando studiava igiene mentale) riuscendo a raccogliere 80 mila euro per sostenere il reparto di terapia intensiva e subintensiva in questo periodo così particolare per affrontare la Pandemia globale.
24 foto bellissime (e naturali) di vip durante il lockdown
Vip e quarantena: un binomio che non pensavamo fosse possibile. Ecco come le celebrità affrontano il lockdown, senza trucco, senza inganno e pensa...
Sono orgoglioso di te
Valentina ha lanciato da poco il suo brand “Valentina Ferragni Studio”, realizzando una linea molto glamour di orecchini chiamata Uali. Li potete trovare qui.
In questo post Luca dichiara di essere molto orgoglioso della sua fidanzata per il traguardo raggiunto.
Modello per Louis Vuitton
In questa foto Luca Vezil in veste di Influencer e modello per Louis Vuitton è a Grasse, sulla Costa Azzurra, per presentare Météore, il nuovo profumo realizzato da Jacques Cavallier-Belletrud.
In visita a Napoli
Tra le passioni di Luca, e anche di Valentina, ci sono i viaggi. Qualche mese fa si sono fermati a Napoli e Luca ha dedicato diversi post su Instagram alla magica città. Gli è proprio piaciuta!
Tappa da non perdere: la pizza da Michele.
Come il ketchup sulle patatine
Ecco come Luca definisce la sua Valentina: immancabile.
Un perfetto zio
Luca ama molto i bambini. In diverse occasioni gioca con Leone, il piccolo di casa Ferragnez. In questa foto sono insieme al mare quest’estate.
Pronti per un secondo lockdown
Pronti ad un nuovo lockdown, Valentina e Luca non perdono occasione sui loro profili Instagram di mandare messaggi positivi e incoraggianti a tutti i propri follower, dando il buon esempio. #restateacasa
Con il suo cane Pablo
Elemento immancabile della loro coppia, il cane Pablo.
Appassionato di sport
Luca non perde occasione per fare sport, provando anche il paracadutismo.
Un regalo davvero speciale per San Valentino
Luca ama senza dubbio stupire la sua fidanzata. In foto, il regalo che ha fatto a Valentina per lo scorso San Valentino: un mazzo di rose rosse e….patatine!
Cosa ne pensi?