La nuova edizione del Grande Fratello è partita il 17 aprile 2018, dopo tre anni di interruzione “riempiti” dalla versione Vip del reality.
Naturalmente sin dalla prima puntata non sono mancate le polemiche, soprattutto perché i concorrenti non sono propriamente degli sconosciuti ma persone – almeno per la maggior parte di loro è così – che hanno già avuto esperienze nel mondo dello spettacolo, spesso proprio nel salotto di Barbara D’Urso, chiamata di nuovo al timone dello show dopo averne condotto tre edizioni nel passato.
Al di là di questo, ci sono altri aspetti che incuriosiscono riguardo i nuovi inquilini della casa di Cinecittà, e uno di quelli che ha sollevato i maggiori interrogativi è senza dubbio Angelo Sanzio, il Ken umano.
Il “creatore” di profumi di Civitavecchia è infatti famoso proprio per le numerose operazioni chirurgiche a cui negli anni si è sottoposto per somigliare allo storico fidanzato di Barbie. 8, in tutto, le volte in cui Angelo è finito sotto il ferri del chirurgo, a partire dal naso, per poi passare a zigomi, labbra e mento. Senza trascurare il trapianto di capelli effettuato a Istanbul, in Turchia.
Se pensate che il ragazzo abbia esagerato, sappiate che non ha alcuna intenzione di fermarsi: ha infatti già fatto sapere di avere, tra i propri obiettivi del futuro prossimo, l’intervento ai glutei.
Inutile dire che c’è anche chi, immancabilmente, tenta, poco carinamente, di fare i conti in tasca ad Angelo, per cercare di capire quale possa essere la cifra complessiva spesa finora per stravolgere il proprio aspetto. I bene informati sostengono che le operazioni potrebbero essergli costate tra i 10 e i 15 mila euro.
Angelo ha però sempre dichiarato di essere molto più felice adesso, con il suo nuovo aspetto, e, alla fine, questa dovrebbe comunque essere la cosa più importante.
Chi è e cosa fa lo raccontiamo nella nostra gallery.
Prima degli interventi era così
Angelo ha raccontato più volte, in passato, di non essere soddisfatto del proprio aspetto fisico, anche a causa dei giudizi degli altri.
Non riusciva ad accettarsi
Sono stato bullizzato perché non venivo accolto, ero emarginato.
Così Angelo ha raccontato nel salotto di Barbara D’Urso la sua adolescenza problematica, segnata dal bullismo, che in parte lo ha spinto anche a cambiare il proprio aspetto.
Dalla sua parte ha sempre avuto mamma Mary
Lei mi è sempre stata vicina – ha raccontato Angelo nel suo primo confessionale da concorrente del GF – è andata contro tutti i parenti che non erano aperti al dialogo.
La mia faccia oggi è la mia maschera
Sul suo percorso di accettazione e sul rapporto con la madre, Angelo ha anche detto:
Con tutte le mie operazioni io ho messo una maschera sul mio volto, che mi fa affrontare la società. Ma la forza di mia madre è incredibile.
In questo post Instagram ripensa al suo passato
Rivedo le mie foto prima della chirurgia con molta tenerezza perché mi rendo conto che, quei lineamenti, quell’espressione non mi appartengono più. Bisogna migliorarsi anche nell’estetica, ma senza che questa prenda pieno dominio su quella che poi è la vita reale… Auguro a voi che mi leggete tanta Bellezza, ma quella che nasce in primis dal cuore.
Ha scritto in questo post Instagram.
Crea profumi per le dive
Angelo realizza profumi che molte dive di casa nostra apprezzano; tra le sue clienti più affezionate ci sono Antonella Mosetti, altra ex del GF Vip,Valeria Marini e Maria Grazia Cucinotta.
Ha subito otto interventi, ma ha in programma quello ai glutei
Radioso sul red carpet del GF 2018, prima di entrare
Il primo confessionale
Qualcuno ha già notato che, dopo solo un giorno passato nella Casa, i capelli perfetti di Angelo sembrano essersi diradati notevolmente; forse, dicono le indiscrezioni, il ragazzo usa uno spray coprente in attesa che i risultati del trapianto si vedano definitivamente.
La madre, dopo aver visto il suo confessionale ospite dalla D’Urso a Pomeriggio 5, ha ribadito al figlio di avere “coraggio, impegno e forza”.
L’acqua passata non macina – ha detto la signora Mary – Vai avanti con serenità e fiducia.
Cosa ne pensi?