Ashton Kutcher: "Perché dopo il divorzio da Demi Moore ho scritto a tutte le mie ex"
Ecco come ha reagito il rubacuori Ashton Kutcher al divorzio dalla moglie Demi Moore e come oggi è felice con la sua famiglia al completo.
Ecco come ha reagito il rubacuori Ashton Kutcher al divorzio dalla moglie Demi Moore e come oggi è felice con la sua famiglia al completo.
Lo ha svelato nell’intervista per la trasmissione radio Armachair Expert di Dax Shepard, durante la quale Ashton Kutcher ha slegato le briglie della sua riservatezza e ha parlato della sua vita personale, del suo passato, del suo presente e del suo futuro, citando inevitabilmente Demi Moore e Mila Kunis, le due potenti donne che hanno fatto (Demi Moore) e fanno (Mila Kunis) parte della sua vita.
Ciò che più ha colpito gli ascoltatori durante l’intervista sono state senza dubbio le rivelazioni riguardo il divorzio dall’attrice Demi Moore, solitamente considerato un argomento tabù per l’attore. Ashton ha raccontato nei particolari il modo in cui ha reagito all’accaduto e come si è comportato nei giorni successi al divorzio, quando ogni tabloid americano e non lo descriveva come un traditore.
Subito dopo aver ufficializzato il divorzio, sono andato in montagna per una settimana in solitaria. Non avevo né cibi né bevande, solo acqua e tè. Ho abbandonato i miei computer, il mio cellulare, tutto. Ero solo e non avevo nessuno con cui parlare. Avevo solo un bloc-notes, una penna, acqua e tè per un’intera settimana.
Inizia così il racconto di Ashton riguardo la sua settimana in isolamento sulle cime del Big Sky in Montana. Una settimana di riflessione lontano dai titoli accusatori dei magazine, il tempo necessario per sottoporsi a un personale esame di coscienza e rivedere tutto il proprio passato.
Ho scritto tutte le relazioni che ho avuto, quelle per cui sentivo che ci fosse ancora dell’astio o dei ripensamenti o qualsiasi altra cosa negativa. E ho scritto una lettera a ognuna di queste persone e il settimo giorno le ho spedite.
Un gesto liberatorio per chiudere ufficialmente con il suo passato e rivedere ogni suo comportamento per far chiarezza nella sua vita.
L’APA, l’American Psychological Association, conferma che questo comportamento, ovvero quello di scrivere lettere imparando da esperienze negative, se fatto con le giuste intenzioni, ha degli ottimi benefici sulla persona, migliora lo stato della sua mente e porta miglioramenti al sistema immunitario.
Visti i cambiamenti avvenuti nella vita di Ashton Kutcher dopo il divorzio da Demi Moore, la felicità e la soddisfazione personale che caratterizzano ora la vita dell’attore, abbiamo la certezza che questa terapia sia davvero valida.
Sfogliate la gallery per scoprire la vita di questo tanto premiato quanto criticato attore.
Ashton Kutcher nasce il 7 febbraio 1978 nell’Iowa. Dopo le scuole si inscrive all’università di ingegneria biochimica, dove frequenta solo il primo anno.
Dopo aver lavorato per diversi anni come modello nel 1998 inizia la sua carriera d’attore.
Il suo primo lavoro come attore è per la serie televisiva That ’70 Show, nella quale interpreta il rubacuori Michael Keldo fidanzato di Jackie Burkart, interpretata da Mila Kunis.
Proprio qui è avvenuto il primo incontro tra Ashton e Mila: nessun colpo di fulmine però, per la storia d’amore dobbiamo aspettare altri 14 anni.
Dal 2006 in poi ottiene sempre più ruoli cinematografici e sempre più riconoscimenti, dai Razzie Awards agli MTV Movie Award. Recita in numerose commedie ma anche in film più drammatici, come The Butterfly Effect.
Nel 2003 inizia il rapporto tra i due attori. Il 24 settembre 2005 Ashton e Demi si sposano diventando una delle coppie più chiacchierate e invidiate. Nel 2011, dopo 7 anni di matrimonio, annunciano la separazione, ottenendo il divorzio nel 2013.
La causa del loro divorzio sembra nascere dai presunti tradimenti dell’attore, considerato all’epoca dei fatti l’unico colpevole della separazione.
Prima di sposarsi con Demi Moore, Ashton Kutcher ha avuto altre relazioni con diverse attrici tra January Jones e Ashley Scott. Tutti i rapporti non sono durati più di due anni.
Mila Kunis e Ashton hanno iniziato a frequentarsi nel 2012. Il 4 luglio 2015 si sono sposati e ora sono genitori di due splendidi bambini: Wyatt Isabelle nata nel 2014 e Dimitri Porthood nel 2016.
La bella famiglia sembra essere ogni giorno più felice. Ashton ha definito, nella sua recente intervista Mila come “la donna che mi spinge ogni giorno a fare di più”.
Nel 2017 la Robert D.Ray Pillar of Character Award ha premiato Ashton come “esempio positivo e modello da seguire”. Alla premiazione l’attore ha ringraziato dicendo:
Sono probabilmente la prima persona a ottenere questo premio dopo essere stato definito “traditore” da tutte le riviste di gossip solo cinque anni fa. Il carattere arriva quando tutte quelle riviste ti fanno a pezzi per qualcosa che forse hai o non hai fatto e devi riuscire a esibirti il giorno dopo con tutti che ti guardano come se fossi un traditore.
Cosa ne pensi?