21 foto di Avengers con le loro controfigure che li fanno sembrare meno eroi

21 foto di Avengers con le loro controfigure che li fanno sembrare meno eroi
Fonte: Web | Hector Vallenilla / Pacific Coast News
Foto 1 di 22
Ingrandisci

Quando guardiamo un film sugli Avengers o un altro dell’universo Marvel restiamo spesso incantanti dagli attori che lo interpretano. Succede perché le storie narrate al cinema – e tratte dai fumetti – sono davvero fantastiche. I supereroi sullo schermo, buoni o cattivi che siano, ci fanno sognare e spesso finiamo per associare l’attore al personaggio che interpreta. Ma siete pronte a cambiare lievemente idea?

BoredPanda ha raccolto infatti alcuni scatti che ritraggono gli attori che interpretano Avengers e i personaggi Marvel in generale con i propri stunt. Sì, perché per girare certe scene c’è sempre bisogno di professionisti preparati che evitino alle star di farsi male. Ne emerge un’immagine inedita di questi supereroi: tra maschere, parrucche e pause pranzo, i supereroi del cinema ci appaiono molto più umani, come in fondo dovrebbe essere.

Queste immagini sono molto divertenti e ci rimandano a situazioni davvero interessanti, come lo possono essere sempre gli squarci sul dietro le quinte della settima arte. Avete mai visto Thor in pausa pranzo col suo doppio? O Spiderman infilarsi la maschera insieme al suo stunt-man? Sfogliate la gallery e ne vedrete delle belle.