Per il pubblico è stata a lungo Lucy Camden, la figlia del reverendo Eric della famosa serie tv Settimo cielo. Ma Beverley Mitchell è ovviamente cresciuta, è diventata moglie e mamma di tre figli. La sua ultimogenita, Mayzel “Mayzie” Josephine Cameron, è nata nel luglio 2020, dopo che, nel 2018, l’attrice ha dovuto affrontare il dolore di un aborto spontaneo; in quell’occasione, la prima persona che Beverley Mitchell ha chiamato è stata Jessica Biel , la sua ex collega di scena, anch’essa mamma del piccolo Silas, avuto da Justin Timberlake, raccontando successivamente della perdita dei due gemelli che aspettava dal marito Michael Cameron anche in un post sul suo blog, Growing up Hollywood. E, mesi dopo, a proposito della vicinanza e del supporto ricevuto da Jessica Biel, ha dichiarato a People:

Lei è stata di grande aiuto e conforto ed era sempre pronta a controllarmi. È stata una delle prime persone che ho chiamato e sono grata della sua amicizia e per essere una persona così tosta e meravigliosa.

In effetti il set è stato proprio il luogo in cui l’amicizia tra Biel, che nel telefilm interpretava Mary, e Beverley Mitchell, che era appunto la sorella minore Lucy, è nata, cementandosi negli anni.

Tanto che ancora oggi le due, unite da una “sorellanza” per fiction, sono legatissime, nonostante siano passati quasi quindici anni dalla fine della serie, andata in onda dal 1996 al 2007 (in Italia l’ultima stagione è stata invece trasmessa nel 2009).

In barba a chi vorrebbe che l’amicizia fra donne fosse solo un’utopia e che fra le colleghe di set esistano solo rivalità e competizione, Beverley Mitchell e Jessica Biel, separate solo da un anno d’età, sono invece la prova che le unioni sincere nascono anche nel mondo femminile. A proposito della questione anagrafica, eccovi una piccola curiosità: forse non tutti sapranno che, nonostante la Biel interpretasse il ruolo della sorella maggiore, è proprio Lucy a essere più grande! Mitchell è infatti classe 1981, mentre Jessica Biel è nata un anno più tardi.

Gli attestati di stima e di amicizia reciproci tra le due non sono mai mancati, neppure via social. Spesso entrambe condividono foto del periodo in cui hanno girato Settimo cielo, ironizzando sui loro look anni ’90; è senz’altro un modo per continuare a sentirsi vicine, nonostante la lontananza fisica.

Per scoprire cosa fa oggi Beverley Mitchell e conoscere altre curiosità su di lei sfogliate la nostra gallery.

L'amicizia speciale tra Beverley Mitchell e Jessica Biel, Lucy e Mary di Settimo Cielo
Fonte: instagram @beverleymitchell
Foto 1 di 12
Ingrandisci