L'amicizia speciale tra Beverley Mitchell e Jessica Biel, Lucy e Mary di Settimo Cielo
Beverley Mitchell, la Lucy di Settimo Cielo, ha subito un aborto spontaneo. In quel momento a starle vicina l'amica di sempre, Jessica Biel.
Beverley Mitchell, la Lucy di Settimo Cielo, ha subito un aborto spontaneo. In quel momento a starle vicina l'amica di sempre, Jessica Biel.
Per il pubblico è stata a lungo Lucy Camden, la figlia del reverendo Eric della famosa serie tv Settimo cielo. Ma Beverley Mitchell è ovviamente cresciuta, è diventata moglie e mamma di tre figli. La sua ultimogenita, Mayzel “Mayzie” Josephine Cameron, è nata nel luglio 2020, dopo che, nel 2018, l’attrice ha dovuto affrontare il dolore di un aborto spontaneo; in quell’occasione, la prima persona che Beverley Mitchell ha chiamato è stata Jessica Biel , la sua ex collega di scena, anch’essa mamma del piccolo Silas, avuto da Justin Timberlake, raccontando successivamente della perdita dei due gemelli che aspettava dal marito Michael Cameron anche in un post sul suo blog, Growing up Hollywood. E, mesi dopo, a proposito della vicinanza e del supporto ricevuto da Jessica Biel, ha dichiarato a People:
Lei è stata di grande aiuto e conforto ed era sempre pronta a controllarmi. È stata una delle prime persone che ho chiamato e sono grata della sua amicizia e per essere una persona così tosta e meravigliosa.
In effetti il set è stato proprio il luogo in cui l’amicizia tra Biel, che nel telefilm interpretava Mary, e Beverley Mitchell, che era appunto la sorella minore Lucy, è nata, cementandosi negli anni.
Tanto che ancora oggi le due, unite da una “sorellanza” per fiction, sono legatissime, nonostante siano passati quasi quindici anni dalla fine della serie, andata in onda dal 1996 al 2007 (in Italia l’ultima stagione è stata invece trasmessa nel 2009).
In barba a chi vorrebbe che l’amicizia fra donne fosse solo un’utopia e che fra le colleghe di set esistano solo rivalità e competizione, Beverley Mitchell e Jessica Biel, separate solo da un anno d’età, sono invece la prova che le unioni sincere nascono anche nel mondo femminile. A proposito della questione anagrafica, eccovi una piccola curiosità: forse non tutti sapranno che, nonostante la Biel interpretasse il ruolo della sorella maggiore, è proprio Lucy a essere più grande! Mitchell è infatti classe 1981, mentre Jessica Biel è nata un anno più tardi.
Gli attestati di stima e di amicizia reciproci tra le due non sono mai mancati, neppure via social. Spesso entrambe condividono foto del periodo in cui hanno girato Settimo cielo, ironizzando sui loro look anni ’90; è senz’altro un modo per continuare a sentirsi vicine, nonostante la lontananza fisica.
Per scoprire cosa fa oggi Beverley Mitchell e conoscere altre curiosità su di lei sfogliate la nostra gallery.
Beverley Mitchell mostra raggiante il test, che è risultato positivo. Una bella notizia, dopo l’aborto spontaneo.
Finalmente abbiamo trovato l’oro alla fine dell’arcobaleno! Sono incinta del nostro bambino arcobaleno! Sono così felice di collaborare con @clearblue per annunciare questa cosa! La strada non è sempre stata facile, ma ne è valsa la pena! Questa volta è stata dura, più spaventosa, ma abbiamo appena fatto un controllo, quindi siamo fortunati! Sono molto grata a @clearblue che ha reso facile avere il risultato in quei pochi minuti che sembrano ore! Non mentirò, potrei aver fatto pipì su un paio di bastoncini perché non potevo onestamente crederci! Ma con sufficiente certezza posso dire che sono incinta!
Così Beverley Mitchell ha festeggiato a distanza il compleanno della ex collega di set, con diverse foto di loro ai tempi di Settimo Cielo.
Buon compleanno a uno dei miei umani preferiti al mondo @jessicabiel. Sei davvero unica nel tuo genere! Grazie per aver ballato in questa vita con me! Non riesco a immaginare gli ultimi 24 anni senza di te! Sei più che una migliore amica, fai parte del mio cuore! Grazie per la cura e per essere sempre al mio fianco, non importa per quale motivo! Mi incoraggi, combatti per me, credi in me e soprattutto mi hai amato anche se ti faccio impazzire! Sei la più vera tra i veri e ti amo immensamente! Ti auguro una giornata di magia, risate e amore! Ti meriti il mondo amica mia!
Per Beverley Mitchell quello in Settimo cielo è stato il primo ruolo importante sul piccolo schermo; con lei nella serie c’erano i “fratelli” Jessica Biel – Lucy, David Gallagher – Simon, Barry Watson – Matt e Mackenzie Rosman – Ruthie, oltre ai gemelli Nikolas e Lorenzo Brino, che interpretavano Sam e David, “nati” nella terza stagione.
Mitchell nel settembre del 2019 si è anche dichiarata a favore di un eventuale reboot della serie, anche se l’eventualità appare difficile, alla luce dei guai in cui è finito Stephen Collins, che interpretava il reverendo Camden, reo di aver abusato di tre minorenni.
Cara Beverley, i tuoi capelli stanno molto meglio dei miei. Perché mi hai fatto uscire conciata così?
Scrive Jessica Biel in questo post.
Cara Jessica, perché non mi hai detto che con quel look sembravo un clown? Non il mio outfit migliore. Quei capelli, quella maglietta, quella gonna? E ho tagliato gli stivali perché sarebbe stato davvero troppo!
Mi ha amato nei momenti migliori e peggiori ed è sempre stata lì quando avevo bisogno di lei.
Ha detto Beverley di Jessica. Biel è stata persino damigella al matrimonio di Beverley Mitchell celebrato nel 2008, e le due hanno persino affrontato una gravidanza insieme: infatti Silas e Hutt – il secondogenito di Mitchell – sono nati a soli 3 mesi di distanza l’uno dall’altro, e pare proprio che siano molti amici.
È tutto ciò che potrei sognare in una sorella e non solo. E sono davvero grata che la nostra amicizia e il nostro amore continuino ancora oggi, 22 anni dopo.
Ha dichiarato Mitchell a Today nel 2018.
All’inizio del 2018 Beverley Mitchell ha perso i gemelli che aspettava dal marito Michael Cameron.
La settimana scorsa mi sono trovata a riflettere su ciò che avrebbe potuto essere – ha raccontato sul suo blog mesi dopo – Vedi, se non avessi abortito, avrei avuto un bambino, forse due bambini che si sarebbero uniti alla nostra famiglia. Anche se capisco nel mio cuore che questo non era il nostro percorso, non posso fare a meno di farmi delle domande.
Questa è la foto di quando abbiamo scoperto che ero incinta di due gemelli l’anno scorso. Oggi condivido un po’ della mia lotta, quando la scorsa settimana ho saputo che, se non avessi abortito, avrei avuto un bambino, forse anche due, in questo momento. Vi racconto sempre la mia realtà e la settimana scorsa è stata una settimana triste per me, ma attraverso la tristezza arriva la gioia e questa settimana mi sto concentrando sull’amore, sulla gratitudine e sulla magia del futuro.
Beverley Mitchell è sposata dal 1° ottobre del 2008 con il compagno di liceo Michael Cameron. Le nozze sono state celebrate a Ravello, in Costiera Amalfitana. Nel 2012 la coppia ha dato il benvenuto a Kenzie Lynn, e tre anni più tardi a Hutton Michael. Nel 2020, invece, è arrivata Mayzel “Mayzie” Josephine Cameron.
Non c’è sensazione migliore di avere la mia faccia super pulita!!! Amo un bel viso e sì, adoro mostrare le ‘origini’! Adoro la sensazione della pelle fresca e pulita! Grazie per avermi concesso uno spazio per condividere la mia lotta! Ho scelto di condividerla perché penso che sia tempo di concederci una pausa. Questo è vero. Questa sono io! Non ho bisogno di simpatia, apprezzo le raccomandazioni ma, onestamente, accetto pienamente tutto ciò che sono e tutto ciò che non sono.
La pelle perfetta probabilmente non è nel mio futuro e va bene, quindi mi prendo le mie belle giornate e mi destreggio fra quelle brutte, ma alla fine, sono sempre io e ce la faccio. Non pubblico queste foto per cercare amore, ma con l’orgoglio per la donna che sono diventata! Ero paralizzata da ciò che la gente pensava di me, e ora sinceramente non mi interessa. Lo adoro, mi accetto con tutto il cuore e lo desidero per tutti voi, perché è così liberatorio. Le parole sono solo parole e le altre opinioni sono esattamente questo. Vi sfido a mettere a tacere le voci, guardare il vostro cuore e sentire l’amore. Non dagli altri ma amore per voi stessi! È davvero una sensazione magica!
Sono sempre stata onesta su ciò che faccio per la cura della pelle con voi! E la verità è che ho #problemskin #adultacne ed è arrivato dopo il mio #aborto. I miei ormoni sono ancora fuori controllo! Ma negli ultimi mesi ho trovato cose che mi stanno aiutando! Ho fatto trattamenti facciali laser da @skinlaundry che mi hanno aiutato così tanto! […] La verità è che sto davvero affrontando un processo, ma sento che LENTAMENTE la mia pelle sta migliorando. Vedete, raramente indosso il trucco, praticamente lo metto solo al lavoro, così spesso mi troverete #nomakeup #nomakeupselfie #thisisme #keepingitreal #thoughtiwouldshare. Chiaramente non ci sono filtri, perché non sono eccezionale ma mi piace essere sincera con voi! Perché so che non sono sola e voglio che sappiate che tutti noi lottiamo e spero che voi capiate che questa sono io! #imperfetta e orgogliosa di esserlo! #ownit #loveyourself #real
Cosa ne pensi?