
20 prove che Brad Pitt è un camaleonte che assomiglia alle sue fidanzate

In questi giorni è accaduta una cosa piuttosto insolita che vede protagonista, suo malgrado, Brad Pitt. Dai meandri della Rete è tornato in auge un articolo, comparso in passato sull’edizione cartacea del britannico Express, che mostrava come l’attore statunitense si sia “adattato” nell’aspetto alle donne con cui è stato insieme, a partire dalle più celebri: Angelina Jolie, Jennifer Aniston e Gwyneth Paltrow.
A riportare in auge il pezzo è stata un’utente di Twitter, che ha sollevato davvero grande attenzione. Nell’articolo erano contenute anche molte immagini. In esse, si può vedere bene come Brad Pitt appaia molto simile alle donne con cui ha avuto una relazione o un semplice flirt. C’è chi l’ha definito per questo un camaleonte.
Che sia un camaleonte in realtà non ci piove: se avete visto tutti i suoi film a partire da Fight Club a Thelma & Louise, passando per Seven, Snatch, Burn After Reading e Bastardi senza gloria, capirete che cosa intendiamo – e siamo davvero in fibrillazione per la sua nuova collaborazione con Quentin Tarantino per la realizzazione di Once Upon a Time in Hollywood.
Per quanto riguarda la somiglianza con le ex, potrebbe invece trattarsi di buffe coincidenze. In gran parte le ex dell’attore sono state attrici o comunque celebrità: va da sé che i vip si adattino alle mode del momento, omologando look e tagli di capelli. Quale sia la verità non è dato saperla, ma di sicuro vedere queste foto ci ha fatto sorridere.
Ecco il titolo dell’articolo dell’Express. L’utente scrive:
Ho visto questo articolo su Brad Pitt e ora non riesco a non pensarci.
Il grande amore tra Angelina Jolie e Brad Pitt è durato un bel po’. I due si sono conosciuti nel 2005 sul set di Mr e Mrs Smith.
Dopo molti anni di relazione, i due hanno annunciato il fidanzamento ufficiale nel 2012.
Si sono sposati nel 2014. Hanno avuto insieme intanto sei figli, tra naturali e adottati: Maddox, Zahara, Shiloh, Pax, Knox e Vivienne.
Hanno divorziato nel 2016.
La coppia ha parlato di divergenze generiche.
Sono stati insieme dal 1990 al 1993.
È un’attrice. È stata con Pitt per tre mesi nel 1989.
Pitt ha avuto con Gwyneth Paltrow una relazione di soli due anni, dal 1995 al 1997.
I due si sono conosciuti sul set di Seven.
Nel film interpretavano marito e moglie (e il finale resta nella storia del cinema).
Si sono sposati nel 2000. Nel periodo in cui sono stati sposati, Pitt ha fatto da guest star in Friends, dove Aniston era la star.
Hanno divorziato nel 2005, dopo che lui ha conosciuto Angelina Jolie. Da allora lei è diventata la fidanzatina d’America, fino alla sua relazione con Justin Theroux, terminata all’inizio del 2018 dopo due anni di matrimonio.
È un’attrice britannica.
La fidanzatina dei primi anni ’80.
Un breve flirt datato 1989.
Negli anni ’80 lei era sposata con Mike Tyson. Il pugile beccò a letto insieme lei e Pitt.
La storia risale alla seconda metà degli anni ’80.
I due si sono conosciuti sul set di Dallas.
I due si sono conosciuti sul set di Vi presento Joe Black.
Cosa ne pensi?