Cardi B: sto per divorziare dopo aver appena partorito
La storia d’amore tra Cardi B e Offset è già finita, nonostante la nascita cinque mesi fa di Kulture Kiari Cephus, la loro primogenita.
La storia d’amore tra Cardi B e Offset è già finita, nonostante la nascita cinque mesi fa di Kulture Kiari Cephus, la loro primogenita.
Il matrimonio tra Belcalis Marlenis Almánzar e Kiari Kendrell Cephus, meglio conosciuti come Cardi B e Offset dei Migos non è durato molto, nonostante la nascita, cinque mesi fa, di Kulture Kiari Cephus, la loro primogenita.
La notizia l’ha data la stessa Cardi B, come riporta il magazine online americano Complex, attraverso un video pubblicato sul suo account Instagram, di recente rimosso, per spiegare le motivazioni che l’hanno portata a prendere la decisione.
Ho provato a far sì che le cose funzionassero con il padre di mia figlia per un bel po’. Siamo buoni amici e sapete che siamo dei grandi soci in affari, e sapete che è qualcuno per cui andrei fino in capo al mondo per parlare. Tra di noi c’è ancora tanto amore. Ma le cose non funzionavano più da tanto tempo. Non è colpa di nessuno. C’è ancora amore, ma non stiamo più insieme. Non so, potrebbe servire del tempo prima di arrivare al divorzio. Avrò sempre tanto amore per lui perché è il padre di mia figlia.
I due, almeno per il momento, non starebbero in realtà pensando al divorzio, come precisato dalla cantante nelle sue motivazioni. Cardi B e Offset si sono incontrati nel 2017 durante la collaborazione per il brano Lick e si sono sposati in gran segreto pochi mesi dopo. La conferma della loro relazione è arrivata poi durante una puntata del Saturday Night Live, in cui Cardi B ha anche dichiarato di aspettare una bambina.
Al 26enne dei Migos l’affettuosa amicizia dell’ex non sembra bastare. In un messaggio su Twitter ha infatti sbottato:
Andate tutti a quel paese, mi manca Cardi.
Lei però sembra essere su tutt’altra lunghezza d’onda: durante una performance a Chicago ha cambiato le parole della canzone MotorSport, tra l’altro uscita in collaborazione con i Migos, proprio per fare riferimento alla separazione:
Ho fatto eccitare Offset, gli ho detto l’altro giorno, sì stiamo per divorziare.
Una dichiarazione pubblica che non pare lasciare spazio a ipotesi di riconciliazione. I fan più accaniti della coppia però non ci credono e pensano sia tutto uno scherzo. Non sarebbe infatti la prima volta che Cardi B usa i suoi social per prendere in giro i suoi seguaci e il fatto che la notizia sia arrivata come un fulmine a ciel sereno, dopo soli cinque mesi dalla nascita della piccola Kulture Kiari Cephus, ha sollevato parecchi dubbi.
Nella gallery la storia e la carriera esplosiva di Cardi B.
Le origini di Cardi B sono molto particolari, la sua storia è degna di un film e guardando il suo volto anche sotto strati di make up che la rendono perfetta, si vede lo sguardo di chi nella vita ne ha viste parecchie, nonostante la sua giovane età. La cantante è nata nel 1992 nel Bronx da genitori immigrati provenienti da Trinidad e dalla Repubblica Dominicana.
Da giovanissima entra in una gang formatisi nel 1972 a Los Angeles, i Blood, famosi per essere rivali dei Crips. La sua vita da quel momento prende una piega un po’ strana, in stile Sons Of Anarchy e Cardi B, il cui vero nome è Belcalis Almanzar, prova a farsi largo in questo strano mondo come può: corsi di musica, teatro, lavoro umili, ma nulla che funzioni.
La svolta, se così si può chiamare, arriva con un lavoro non convenzionale, la spogliarellista. Questo impiego la porta letteralmente a salvarsi dalla povertà e dalla violenza del suo compagno dell’epoca: pubblicando foto e video sui social, soprattutto su Instagram, Cardi B si fa notare e le sue capacità di cantante arrivano alle orecchie dei producer della serie Love & Hip Hop: New York che la chiamano a partecipare alla sesta stagione.
L’ascesa musicale di Cardi B è rapidissima: prende parte ad un remix di una canzone di Shaggy, pubblica un mixtape intitolato Gangsta Bitch Music e parte in tour con due nomi importanti del panorama urban: Lil’ Kim e Remy Ma.
Il salto di qualità arriva nel 2017 quando firma con la Atlantic Records e pubblica il suo primo singolo ufficiale, Bodak Yellow. Da quel momento in poi la sua carriera fa un balzo: cominciano le collaborazioni importanti, le nomination per i riconoscimenti più cool del panorama musicale e le soddisfazioni che portano le sue canzoni in vetta alle classifiche di tutto il mondo.
Nel suo passato tormentato Cardi B ha avuto un fidanzato che pare essere stato violento nei suoi riguardi, ma di lui non sappiamo nulla di più. Per quanto riguarda il matrimonio, a quanto pare ormai finito, con Offset, sappiamo che le nozze sono avvenute in gran segreto un anno fa.
Dall’amore tra Cardi B e il rapper Offset è nata una bambina, Kulture Kiari Cephus, figlia primogenita di Cardi B, mentre per l’ex compagno la quarta figlia.
La sua energia e la voglia di vivere libera, Cardi B la riesce a trasmettere non solo tramite le sue canzoni, ma anche attraverso i suoi look assolutamente stravaganti e liberi da ogni schema. Le sue “scarpe insanguinate” ossia le famose Louboutin con la suola rossa, sono praticamente sempre con lei, ma ciò che rende i look di Cardi B speciali sono gli accostamenti tra capi eleganti e di alta moda con capi invece molto più urban e street.
Bodak Yellow di Cardi B ha 626milioni di views su YouTube ed è la canzone che ha consacrato la cantante al successo. Cardi B canta in un modo che ricorda i primi pezzi di Eminem: una precisione millimetrica e un flow inarrestabile. Dopo questa canzone Cardi B è balzata in vetta alle classifiche e le richieste di featuring le sono piovute addosso una dopo l’altra. Ecco allora che l’elenco delle canzoni da mettere nello stereo o in cuffia è aumentato vertiginosamente: Bartier Cardi; Motor Sport feat Nicki Minaj e Migos; I like it feat Bad Bunny e J Balvin; Dinero di Jennifer Lopez feat Cardi B; Girls Like You feat Maroon 5.
Cosa ne pensi?