
Che costumi hanno scelto i vip per l'estate 2018?

Aggiornamento costumi 2019:
Quali sono i costumi da bagno scelti dalle celebrità nell’estate 2018? Ne abbiamo trovati alcuni sulle bacheche Instagram di diverse artiste del mondo dello spettacolo, per capire quali sono le mode preferite delle vip italiane e internazionali, ma anche cosa preferiscono indossare per prendere la tintarella? C’è infatti sempre un grosso dilemma che attanaglia tutte noi donne in questo periodo: bikini o costume intero? (Poi se ci aggiungiamo che nel tempo si sono aggiunti tankini, trikini e monokini, il che è abbastanza bizzarro, dato che i bikini prendono il nome da un atollo e non si tratta di un nome composto e declinabile…).
In questo excursus di costumi da bagno troviamo esempi per tutti i gusti: ci sono i due pezzi microscopici o altri molo castigati, ci sono dei costumi interi cui mancano delle porzioni in posti decisamente strategici, ci sono neomamme che optano per un look sobrio prima di tornare nella forma cui erano affezionate ma c’è anche qualcuna che ama osare di più, e c’è persino tra queste artiste chi ha creato un proprio marchio di costumi interi e bikini. Il trait d’union però c’è: la semplicità. Sfogliate la gallery insieme a noi.
Un modello vintage molto minimale, che strizza l’occhio agli anni ’60 – ma è decisamente più ardito dei bikini dell’epoca.
Animalier mon amour. È una stampa che non tramonta mai.
Certo, con il fisico che ha potrebbe permettersi qualunque modello: le stanno tutti bene. Ma lei punta su altre caratteristiche che la fanno amare dal pubblico: l’allegria e la semplicità. Qui è con un bikini praticamente sportivo, semplice eppure elegante – e quel neutro le fa risaltare l’abbronzatura.
A rigoni bianchi e rossi con la scritta «Today». Il modello è ancora una volta molto semplice però.
Molto chic, come si addice a una gran signora della canzone. Che in rosso diventa davvero una muchacha troppo sexy.
Triangolo rosso per la modella, che lo sfoggia per un selfie.
La penultima del clan Kardashian in bianco per il 4 luglio. Anche per lei un bikini semplice e quasi olimpionico.
Mini bikini a triangolo – il colore sembra essere un verde petrolio, bellissimo – per la soubrette. Non sappiamo se sono i filtri, il tessuto sembra un simil velluto marezzato.
L’attrice britannica ha un suo marchio di moda mare. Qui un bikini che lei stessa produce.
Un altro dei suoi bikini a triangolo, stavolta bianco.
La figlia d’arte si rilassa in Grecia con un bikini rosso.
Qui invece ha un bikini nero. È interessante e particolare la lavorazione sulla scollatura.
Costume intero nero per la cantante.
È un costume intero, è un trikini? Quel che è certo è che la soubrette sarda è davvero bellissima, questo costume rende vera giustizia al suo fascino.
Ci ha stupite con effetti speciali – quegli scendiletti con la pelliccia sintetica che ha sfoggiato al Grande Fratello Vip non si vedevano in giro dai tempi di Sarah Bernhardt – ma al mare la fidanzatina d’Italia sfoggia la semplicità con questo bikini rosso. Davvero molto graziosa.
Un tocco infantile per Chiara Ferragni: il suo costume intero rosso è chiaramente ispirato a quelli da bambina con le ruche-alette.
Anche per lei bikini a triangolo, ma coloratissimo.
Costume intero per la moglie di Mauro Icardi, bianco e rosso con tanto di logo.
Non sappiamo se questo è uno dei modelli della sua collezione Me Fui, ma la soubrette argentina è davvero splendida in giallo.
Gioco di incroci in nero per la “sorella d’arte”.
Bikini a triangolo anche per lei, a righe orizzontali. Non ne conosciamo però i colori, dato che la foto è in bianco e nero. Siamo certe che saranno spumeggianti come lei.
Essendo una giovanissima, anche lei punta sulla semplicità. Eccola con un bikini nero olimpionico.
Qui un modello molto particolare con nappine arancioni al bordo del top e tanti colori fluo in contrasto con il nero.
Da poco sbarcata su Instagram, già ci incanta. Qui in barca con un bikini decisamente classico, con fantasia fucsia e nera.
Cosa ne pensi?