Chi è Emme Anthony, la figlia 13enne di Jennifer Lopez che sogna la musica
Emme Anthony è una figlia d'arte, nata infatti da Jennifer Lopez e Marc Anthony: ecco la storia di una bravissima cantante in erba.
Emme Anthony è una figlia d'arte, nata infatti da Jennifer Lopez e Marc Anthony: ecco la storia di una bravissima cantante in erba.
Gli appassionati del Super Bowl hanno avuto nel 2020 una grande sorpresa. Durante lo spettacolo di metà partita si sono esibite le star latine Shakira e Jennifer Lopez. Quest’ultima ha portato sul palco una giovanissima artista sangue del suo sangue: si tratta di sua figlia Emme Anthony.
La ragazzina è nata a New York nel 2008 e ha un fratello gemello.
Durante lo spettacolo dell’intervallo del Super Bowl, JLo ha cantato con Shakira un medley di 20 brani – tra cui alcuni loro “classici” degli anni ’90 – ed Emme Anthony ha preso parte a due di questi brani, Let’s Get Loud della sua mamma appunto e il capolavoro di Bruce Springsteen Born in the Usa. Secondo Open, quest’ultima esibizione ha avuto un significato prettamente politico: Jennifer Lopez ha cantato avvolta in una bandiera portoricana, quella della sua patria d’origine, e con la presenza di Emme si è rimarcata l’importanza degli immigrati di seconda generazione negli Stati Uniti.
Ma qual è la storia di Emme Anthony? Quando una è figlia d’arte, ci si immagina che si senta obbligata a ripercorrere le orme genitoriali, ma pare che alla giovane Emme piaccia davvero molto la musica fin da quando era piccolissima, e in passato ha preso parte a un videoclip della sua mamma. Questo tipo di esperienza è piuttosto comune tra le figlie d’arte: per esempio Blue Ivy, figlia di Beyoncé, nel 2019 è apparsa nel video di Spirit.
Sfogliamo quindi la gallery per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Emme Anthony.
Quando si sono spente le luci del Super Bowl, JLo ha scritto su Instagram:
Tutto ciò che voglio è che le mie ragazze, le ragazzine sul palco con me in tutto il mondo, sappiano come usare le loro voci e siano orgogliose di tutto ciò che sono. Siamo orgogliose di riconoscere che tutte noi insieme siamo ciò che rende questo bellissimo Paese davvero fantastico.
Dopo il Super Bowl, JLo ha ringraziato gli artisti latini con lei sul palco, scrivendo in spagnolo su Instagram:
Il Portorico e la Colombia volano alto oggi. Mille grazie alla mia cocca Emme.
Non solo la mamma di Emme è la straordinaria Jennifer Lopez, ma anche il padre è un musicista, Marc Anthony, con cui JLo è stata sposata tra il 2004 a il 2014.
Nel 2019, Emme è apparsa nel video del brano Limitless della madre. Nel video, Emme interpreta l’alter ego di JLo bambina e il testo parla di quanto sia difficile diventare una donna forte e indipendente.
Secondo quanto riporta ancora Virgilio, pare che Emme ami molto la musica, anche perché ha combattuto e sconfitto grazie a essa la timidezza.
Spesso Jennifer Lopez carica su YouTube dei filmati che la ritraggono con i figli. A metà del 2019 ha destato grande interesse quello in cui Emme interpreta If I Ain’t Got You, un brano molto famoso di Alicia Keys del 2013, e non solo.
Il debutto vero e proprio di Emme è avvenuto quindi a 11 anni, ben prima di quanto sia accaduto alla madre. Come riporta LuxGallery, il debutto di JLo è avvenuto invece a 17 anni con una particina in My Little Girl, film del 1986.
Emme è nata il 22 febbraio 2008 con il fratello gemello Maximilian David. I due gemelli sono stati “presentati” al mondo attraverso la copertina di People del successivo 11 marzo, che è costata alla rivista ben 6 milioni di dollari come riporta Forbes. Ecco i gemelli ormai cresciuti con la mamma.
Cosa ne pensi?