Solo un poeta come Giuliano Sangiorgi poteva dedicare una lettera commovente e tenerissima alla figlia che aspetta dalla compagna, Ilaria Macchia.

Il cantante dei Negramaro sarà presto padre, a 39 anni, come aveva annunciato con un divertente post su Instagram.

La copertina di un libro scelta per dare l’annuncio a tutti i suoi fan, un modo originale per comunicare al mondo la notizia della paternità; un modo scelto anche da Ilaria, che ha condiviso invece un libro di Gianni Rodari, Favole al telefono.

Modi simili di dare la notizia, che denotano la sintonia e la complicità di una coppia da sempre molto riservata e discreta per ciò che riguarda la vita privata; di Ilaria, del resto, si hanno pochissime informazioni, se non che, come Giuliano stesso l’ha descritta nella lettera, è

la mia compagna da anni, con cui condividiamo un tetto e milioni di parole scritte, lette, mangiate, cantate e ‘girate’.

Noi abbiamo provato a scoprire qualcosa in più di lei, anche perché gli appassionati sicuramente la conosceranno ben prima di scoprire che è la partner di Giuliano, dato che Ilaria è una talentuosa scrittrice e sceneggiatrice. Ecco tutte le curiosità e le notizie che siamo riuscite a scoprire sull’invidiatissima donna che renderà padre il cantante salentino.

Chi è Ilaria Macchia, l'amore di Giuliano Sangiorgi che gli darà una figlia
instagram @i.lariamacchia
Foto 1 di 7
Ingrandisci