C’è un altro uomo nella vita di Meghan Markle, ma non fatevi prendere dalla brama di gossip e non pensate a qualche pettegolezzo scandalistico: stiamo parlando di Markus Anderson, gestore del Soho House di Toronto e migliore amico della Duchessa di Sussex.
Come tutte le ragazze, infatti, anche l’ex attrice di Suits ha bisogno di una persona speciale che le faccia da confidente, e come capita spesso a molte di noi, oltre che nell’amica Jessica Mulroney, Meghan ha trovato questa figura nel quarantaduenne canadese, che recentemente abbiamo visto anche al baby shower newyorchese organizzato per celebrare l’imminente arrivo del primogenito della Markle e del principe Harry (anche se alcune voci insistenti continuano a parlare di due gemelli).
Sicuramente, da quando ha iniziato la sua storia d’amore con il secondogenito figlio di Diana e Carlo, nel maggio 2018, Meghan ha avuto i riflettori su di sé molte volte, prima ancora che il Royal Wedding venisse celebrato: ormai noti sono i problemi con i suoi familiari, con il padre che è tornato a parlare recentemente, affidando alla stampa una lettera molto intima che la figlia gli avrebbe indirizzato.
Ma, com’è d’abitudine per i tabloid britannici, dopo le nozze i rumors si sono concentrati soprattutto su un ipotetico rapporto conflittuale con la cognata Kate, che avrebbe spinto i neosposini addirittura al trasferimento da Kensington Palace a Frogmore House, e c’è persino chi ha parlato di un piano, orchestrato ad hoc dalla regina, per convincere Meghan a divorziare dal marito.
Chiaro quindi che la fantasia galoppante dei giornali scandalistici inglesi avrebbe potuto ora riversarsi tutta su Markus Anderson; che è però al fianco di Meghan da molti anni, e che, anzi, l’avrebbe addirittura aiutata a passare un po’ di tempo con Harry durante i primi tempi della loro relazione…
In gallery scopriamo chi è questo affascinante manager canadese e come ha conosciuto la Duchessa di Sussex.
Quando si sono conosciuti
Il primo incontro tra Meghan e Markus risale al 2011, quando l’ex attrice è approdata a Toronto per girare la serie che l’ha resa famosa, Suits.
Lei era sposata
All’epoca, Meghan era ancora sposata con il produttore Trevor Engelson.
Lui le avrebbe presentato personaggi importanti
Secondo le fonti più vicine ai due, sarebbe stato proprio Markus a presentare Meghan a George e Amal Clooney, al primo ministro canadese Justin Trudeau e alla futura migliore amica di lei, Jessica Mulroney.
L'avrebbe anche aiutata nei primi tempi della sua relazione con Harry
Secondo il Daily Mail il primo appuntamento tra Harry e Meghan, nel 2016, sarebbe avvenuto proprio al locale di proprietà di Anderson, la Soho House di Toronto, e lui avrebbe messo a disposizione della futura coppia le stanze private del club.
Presente nella sua vita
Da allora Markus è sempre stato presente agli appuntamenti più importanti della vita di Meghan.
Agli Invictus Games
Nel 2017 Markus è stato al fianco di Meghan nella sua prima uscita pubblica con Harry, alla cerimonia inaugurale degli Invictus Games.
Al suo matrimonio
Naturalmente, non è potuto mancare al Royal Wedding del maggio 2018.
Chi è
Markus Anderson è nato Peterborough, in Canada. A 18 anni si è trasferito a Londra, dove ha iniziato a lavorare come cameriere nel club Soho House. La sua carriera ha fatto un balzo in avanti molto rapidamente, tanto da guadagnarsi la fiducia di Nick Jones, il fondatore del locale, che gli ha affidato l’apertura di una succursale canadese della Soho House.
Oggi ha amicizie molto importanti, fra cui Jamie Dornan, protagonista della trilogia di 50 sfumature, e la moglie, Amelia.
Cosa ne pensi?