Ritratto di famiglia: chi sono i 6 figli di Madonna
Madonna e i suoi sei figi. Se Lourdes è la più famosa, cosa sappiamo degli altri cinque? Conosciamoli in gallery.
Madonna e i suoi sei figi. Se Lourdes è la più famosa, cosa sappiamo degli altri cinque? Conosciamoli in gallery.
Puoi avere tutto il successo che vuoi, ma la vera fortuna sono i figli. Parola di Madonna.
Non ama molto mostrare la sua famiglia, la popstar, anche se ha fatto delle eccezioni, come quando, poco tempo fa, ha mostrato il figlio, David Banda, intento a sfilare per casa in abito da donna.
Dei suoi figli la cantante ha detto:
Mi hanno condotto lungo strade e attraverso porte che non avrei mai neppure immaginato. La fama, la fortuna e i record infranti non potranno mai eguagliare quello che io provo per loro. Buon ringraziamento.
Una vera dedica da cuore di mamma, che forse non ci saremmo mai aspettati dalla regina delle provocazioni e delle trasgressioni.
Ma in fondo, si sa, ogni mamma si scioglie davanti ai propri piccoli, anche se ormai oggi alcuni dei figli di Lady Ciccone, giunta da poco al traguardo dei sessant’anni (inutile dire portati alla grande) sono adulti pronti a intraprendere la propria strada.
Se la più celebre è senza dubbio la primogenita Lourdes, nata nel 1996 dalla relazione con il personal trainer Carlos Leon, che ha già fatto parlare di sé esattamente come la celeberrima mamma proprio per alcuni strappi al mondo della moda e per un look decisamente personale, anche gli altri figli sembrano piuttosto decisi rispetto al percorso da intraprendere, e Madonna non perde occasione per parlarne sui social.
Insomma, puoi anche essere una superstar mondiale e un personaggio di culto, ma di fronte ai figli è impossibile non perdersi in tenerezze!
Se volete conoscere tutti i figli di Madonna, non vi resta che sfogliare la nostra gallery.
Lourdes è nata nel 1996 dall’unione di Madonna con Carlos Leon. Oggi calca le passerelle sfidando i cliché della moda con il suo look particolare, e segue le orme trasgressive della mamma, avendo scelto di non depilarsi.
Rocco è nato nel 2000 dalla relazione di Madonna con il regista inglese Guy Ritchie, suo marito dal 2002 al 2008.
Quando ancora era sposata con Ritchie, nel 2006, Madonna adottò dal Malawi David Banda, nato il 24 settembre 2005. L’adozione suscitò all’epoca molte polemiche per presunte violazioni delle leggi locali da parte della coppia in tema di adozione. Madonna spiegò che non esistevano leggi scritte in Malawi che regolavano le adozioni estere, e disse che, quando lo ha conosciuto, David aveva la polmonite, ed era già sopravvissuto alla malaria e alla tubercolosi.
Oggi David è una promessa calcistica, tanto da essere stato ingaggiato dalle giovanili della squadra portoghese del Benfica, per poi passare alla Juventus junior.
Mercy James è stata adottata in Malawi nel 2009. Pare abbia una fortissima passione per il ballo.
Nel 2016 Madonna ha infine adottato le gemelle Stella ed Estere, i cui video divertentissimi sono postati a volte dalla mamma sui social.
Cosa ne pensi?