Location, ospiti, cibo, performance: sono tante le curiosità e le indiscrezioni che continuano a rincorrersi sul matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, che si terrà nella splendida cornice di Noto il prossimo 1° settembre. Quello che si sa per certo è che il grande assente sarà Fabio Rovazzi, che proprio in questi ultimi giorni, per il lancio del suo nuovo disco, ha spiegato i motivi che hanno portato alla sorprendente rottura del sodalizio, non solo artistico, con il rapper.
Prima delle nozze, che si annunciano assolutamente glamour, però, come ogni futura coppia che si rispetti anche Chiara e Fedez hanno deciso di concedersi i rispettivi “addii”: lui ancora non ha fissato una data, mentre la fashion blogger più famosa al mondo ha scelto come destinazione Ibiza, la Isla bonita, per partire con amiche e amici per il suo addio al nubilato. Tre giorni di divertimento e relax in resort esclusivi, per dare appunto l’addio definitivo alla vita da single.
Chiara ha anche rinnovato il look in vista dell’evento, che si preannuncia grandioso proprio come il party organizzato per i suoi 30 anni, presentandosi sui social con un’insolita capigliatura… Pink.
Ecco tutto quello che si sa sull’addio al nubilato della blogger di moda.
Pronta a partire
Con l’hashtag #ChiaraTakesIbiza, la Ferragni ha annunciato il suo addio al nubilato, abbandonando (forse solo temporaneamente) la chioma bionda per un’insolita tinta pink.
Foto di gruppo
La foto più recente postata da Chiara e dal gruppo di amici che parteciperanno all’addio al nubilato, al Seven Pines Resort di Ibiza.
Aveva già parlato del suo addio al nubilato
Negli scorsi giorni Chiara aveva anticipato del suo addio al nubilato, senza però indicare ancora la destinazione.
Le curiosità sull'addio al nubilato: l'arrivo
A Venezia, per i 30 anni di Chiara, la comitiva di amici della fashion blogger, lei compresa, era arrivata in treno con un vagone ad hoc. È probabile che anche il volo, vista la nuova collaborazione con Alitalia, sia stato in stile Ferragni.
I partecipanti: dalle sorelle a Gilda Ambrosio
19 in tutto gli ospiti invitati all’addio al nubilato di Chiara: dalle sorelle Valentina e Francesca, alle cugine, passando per la designer Gilda Ambrosio, le blogger Veronica Ferraro e Chiara Biasi, fino all’amico Carlo Mengucci.
Pronta per essere la bride-to-be
Chiara sfoggia un top che ricorda il suo ruolo da futura sposa.
In posa con le amiche
Chiara in posa con le amiche, che il Corriere.it, in un articolo, aveva definito “rotonde e felici” (salvo poi correggere il tiro dopo la reazione della blogger).
Cosa ne pensi?