Il collant è un classico nell’armadio di ogni donna, fondamentale soprattutto in inverno per coprire le gambe sotto minigonne e abiti. Con il passare degli anni però il collant nero coprente ha stancato e nuove fantasie e design sembrano aver preso il sopravvento.
Prime su tutte le calze a rete, che già da questa primavera sono diventate un must. Le calze a rete vengono proposte da quasi tutti i brand anche per l’inverno, se non temete il freddo di sicuro fanno per voi in tutte le loro varianti.
I 15 migliori collant tattoo che sembrano davvero tatuaggi
Scopri il nuovo trend dei tattoo collant: calze che una volta indossate creano l'illusione di avere davvero le gambe tatuate.
Oltre alle calze a rete troviamo anche molti altri modelli adatti soprattutto alle feste, da luccichii a glitter passando per le perline i collant sono super luminosi e per nulla pacchiani! Tra i grandi brand che hanno portato i collant lavorati in passerella troviamo anche Elie Saab. Lo stilista li ha proposti in passerella tempestati di perline colorate e il risultato è mozzafiato, vediamoli insieme.
Cosa ne pensi?