Cosa fanno oggi Sabrina Salerno, Fiorella Pierobon e Patrizia Rossetti?

Cosa fanno oggi Sabrina Salerno, Fiorella Pierobon e Patrizia Rossetti?
Fonte: Web
Foto 1 di 24
Ingrandisci

Sabrina Salerno, Fiorella Pierobon e Patrizia Rossetti sono state, a vario titolo, delle icone assolute della televisione italiana degli anni ’80. Salerno – oltre a essere una star della musica – ha recitato anche in alcune commedie, con piccole parti in film comici, che mettevano in risalto tutta la sua sensualità. Pierobon era invece soprattutto un’annunciatrice televisiva, ma spaziava in altri ambiti dello spettacolo, dato che era anche una cantante. Rossetti, infine, è stata una conduttrice televisiva, e si è occupata in gran parte della carriera di temi inerenti il benessere.

Oggi Sabrina Salerno, Fiorella Pierobon e Patrizia Rossetti continuano a coltivare le loro passioni, anche se, come nel caso delle prime due, in ambiti diversi rispetto a quelli che le hanno lanciate. Sabrina è stata ospite nel Sanremo del 2020, mentre Patrizia è invece stata la sorpresa di Pechino Express-Avventura in Africa, dove ha vinto, in coppia con la collega Maria Teresa Ruta con cui formava il duo “le signore della tv”, nel 2018.

La vita e il lavoro possono cambiare per varie ragioni, così come cambiano le priorità, e del resto, si sa, lo spettacolo è un universo assai mutevole. Ma queste tre donne sono ancora nel cuore di moltissime persone. Ecco cosa fanno oggi.