Quando pensiamo a Non è la Rai, la nostra mente vola immediatamente a un solo nome: Ambra Angiolini.

Ma il programma di Gianni Boncompagni che ha fatto la storia della tv italiana e segnato un’intera generazione di adolescenti ha lanciato moltissime di quelle che, oggi, sono fra i volti noti di televisione e cinema; alcuni nomi? Claudia Gerini, Antonella Mosetti, Nicole Grimaudo.

C’è poi chi ha scelto di prendere altre strade, come Ilaria Galassi, e chi invece ha continuato a lavorare nello spettacolo, ma come cantante: parliamo ad esempio di Pamela Petrarolo, una delle ragazze più amate dal pubblico che seguiva la trasmissione.

C’è poi chi, come Antonella Mosetti, dopo essere stata prima ballerina in alcuni show ha tentato la strada dei reality e oggi fa l’opinionista nei salotti televisivi; insomma, ciascuna di loro ha trovato alla fine la propria strada,  fuori o dentro dal mondo dello spettacolo.

Pamela, Ilaria, oltre ad Ambra, naturalmente, sono le ragazze che più di tutte ci ricordano quei tempi; ma se siete curiose di ritrovare qualche volto, oggi noto, di Non è la Rai, o di scoprire che fine hanno fatto le altre, non vi resta che sfogliare la gallery, dove abbiamo inserito una carrellata di tutte le ex ragazze più famose e amate all’epoca della trasmissione.

Da Ilaria a Pamela, che fine hanno fatto le ragazze di Non è la Rai
Fonte: web
Foto 1 di 15
Ingrandisci