Chi già credeva che le Crocs fossero brutte e che non avessero altra funzione se non essere le ciabatte dei medici/infermieri ora, dopo questa nuova versione, ha due alternative: innamorarsi perdutamente delle Crocs with Socks; oppure odiarle più di prima.
Il nuovo modello, in collaborazione con Alife, brand street wear newyorkese, prevede un calzino incorporato alla ciabatta, da qui il nome Crocs with Socks. Ormai questa moda del calzino incorporato vaga tra le strade delle metropoli dallo scorso anno. Dalle Speed Sneakers di Balenciaga alle scarpe con il tacco, quasi tutti i brand di calzature hanno testato la nuova moda del calzino.
E le Crocs with Socks per non farsi mancare nulla hanno scelto pure la calza “più in” del momento. Bianca in spugna con le due bande all’altezza della caviglia, blu e rossa, ovviamente. Un abbinamento quasi ironico, se pensiamo che da anni l’accoppiata calza più sandalo è nella top ten del cattivo gusto estivo. Che ne penseranno i modaioli di questo look da “appena sveglio”?
Sarà pure un look “trasandato” e poco ricercato, ma le Crocs with Socks sono ciabatte di “lusso”, che verranno vendute a 140 dollari. Un po’ troppi per una ciabatta di gomma? Vero, dimenticavamo, queste hanno pure il calzino… Per chi non vedesse l’ora di acquistarle le troverà disponibili dal 14 giugno sull’e-commerce Alife.
Il calzino incorporato è la tendenza del momento
Nemmeno le crocs si sono salvate
Mancano pochi giorni al lancio
La tendenza numero 1 dell'estate
Se mai le Crocs with Socks dovessero aver successo, non dimentichiamoci le prime arrivate. Pochi giorni fa lo storico brand sportwear Nike ha lanciato le ciabatte dell’estate, con marsupio incorporato.
Leggete il nostro articolo per saperne di più.
Cosa ne pensi?