Flavio Montrucchio: tutto l'amore (e le dediche) per Alessia Mancini
Sono anni che Flavio Montrucchio e Alessia Mancini stanno insieme, eppure, a giudicare delle dediche di lui, la coppia è ancora in luna di miele.
Sono anni che Flavio Montrucchio e Alessia Mancini stanno insieme, eppure, a giudicare delle dediche di lui, la coppia è ancora in luna di miele.
L’amore diventa abitudine man mano che passa il tempo? È possibile che capiti per alcune coppie, ma non certo per Flavio Montrucchio e Alessia Mancini. Il fenomeno l’abbiamo visto e osservato da tutte le angolature: dai social alle dichiarazioni d’amore palesi, fino agli appelli in tv quando lei è stata di recente all’Isola dei Famosi. Sono davvero una bellissima coppia e sembrano innamorati come il primo giorno.
Come ricorda Tgcom24, Flavio Montrucchio e Alessia Mancini si sono conosciuti e innamorati nel 2003. Due anni prima lui aveva vinto il Grande Fratello, mentre lei era da tempo il volto femminile di Passaparola, non una “semplice” letterina ma una vera e propria valletta, quasi una spalla per Gerry Scotti. Oggi i due vivono a Roma con i due figli, Mya 12 anni e Orlando 5 anni. Flavio continua la sua carriera nel mondo dello spettacolo e lei, Alessia, è una wedding planner.
Sfogliate la gallery per vedere le romantiche (e divertenti) dediche che i due si sono scambiati su Instagram.
È una foto di 15 anni fa, perché sono successe tantissime cose, ma in fondo non è cambiato nulla…
Chi dà colore alle mie giornate sei Tu. Oggi come ieri, come tutti i giorni in questi 16 anni insieme!
La dolce dedica di Flavio per l’anniversario di matrimonio.
Prima della partenza per l’Isola, Montrucchio ha pubblicato questo video su Instagram in cui Alessia mangia, con la didascalia:
Mangia mangia… che tra un po’ fai la dieta!
La coppia è davvero molto unita, anche quando lei ha ricevuto degli attacchi nel reality. Per esempio Chiara Nasti l’ha definita uno scorfano.
Al di là del fatto che Alessia ci sembri bellissima e simpaticissima – e non apprezziamo in generale quest’usanza di denigrare l’aspetto di una persona, la miglior difesa è l’ironia e il suo Flavio lo sa, tanto che, come riporta Blasting News, l’attore ha pubblicato su Instagram un video divertente in cui trova le differenze tra il pesce scorfano e la moglie. L’uomo ha esordito con
Io e lo scorfano ci conosciamo benissimo.
Come riporta FidelityHouse, Montrucchio ha scritto su Instagram parole piene d’amore per la moglie, prima della sua partenza per il reality, e cioè:
Vederti andar via è stata la cosa più dolorosa che mi è capitata… ma facciamo il tifo per te! ti aspetteremo… per continuare insieme!
Solo un hashtag per descrivere l’amore: #myfamily.
Flavio Montrucchio ha scritto su Instagram, sempre prima della partenza della moglie, una dedica che ricorda i cartoni con i robot degli anni ’70 e ’80:
L’ultima foto prima di partire per l’Isola… ma secondo me ancora mi tocca aspettare per farne un’altra! Tu che mangi libri di cibernetica e insalate di matematica… distruggi il male e vaiiii.
Montrucchio, un uomo sollevato di tornare tra le braccia dell’amata, ha condiviso la gioia dell’incontro su Instagram:
Finalmente! grazie Isola per avermela ridata… anche meglio di prima!
Montrucchio è andato a trovare Mancini all’Isola, dicendole:
Ti amo con i tuoi difetti.
Probabilmente è stato lo staff di lei a scriverlo, quando Mancini era all’Isola, ma ci piace lo stesso. Nella foto manda un “ti amo” al marito, con la didascalia:
Trasformo la rabbia in forza, la forza in passione, la passione in amore, l’amore in determinazione, la determinazione in rabbia. E ricomincio.
Dopo l’Isola, Flavio Montrucchio ha fatto recapitare alla moglie queste rose con un biglietto che dice:
Non ti mettere a contarle… Sono 89, una per ogni giorno che sono stato senza di te, una per ogni giorno che non ho potuto incontrarti e dirti che ti amo.
Lei ha aggiunto nella didascalia:
Beh… ricevere un pensiero così al proprio ritorno… che dite?
18 maggio 2018 sul profilo del bel Flavio è apparsa una foto dei due innamorati a una fiera
Arrivati alla fiera, solo per guardare come dice lei…. e invece pochi minuti e si è già seduta, ed è un è problema… ha già chiesto una bottiglia d’acqua ed è ancora di più un problema… e ha già chiamato la banca, che è un problema serio… anche perché è la mia
Se non è amore accompagnarla nello shopping, che altro potrebbe esserlo?
Cosa ne pensi?