Potrebbero essere una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo: entrambi eclettici, con un gusto particolare nel modo di vestire e una passione smodata per il mondo del fashion, Ghali e la top model Mariacarla Boscono hanno fatto la loro prima uscita pubblica come coppia nel corso della sfilata romana di Gucci, dove si sono presentati entrambi con dei look total white.
Lei modella dai tratti non propriamente canonici, diventata icona di una bellezza non convenzionale e affascinante; lui rapper capace di essere anche la voce dei migranti di seconda o terza generazione fra razzismo e discriminazione, apprezzato in Italia ma ultimamente riconosciuto anche all’estero come personaggio simbolo di un’Europa sempre più multirazziale.
Insieme da gennaio del 2019, o almeno a quel periodo risale la prima paparazzata dei due alle Maldive, Mariacarla e Ghali sono separati da 13 anni di differenza d’età ma questo, come abbiamo visto anche con molte altre coppie in passato, è tutt’altro che un problema.
Rivediamo la loro passerella all’evento romano di Gucci in gallery.
Total white
I preparativi della coppia prima di partecipare all’evento di Gucci a Roma.
Eterei
Entrambi in total white, Mariacarla e Ghali sembrano eterei e fiabeschi.
Coppia a sorpresa
Pare che i due stiano insieme dal gennaio del 2019.
Coppia piena di stile
Lei modella, lui appassionato di moda, il loro stile non può che essere estroso ed impeccabile.
Chi è lei
Romana, classe 1980, Mariacarla è stata scoperta dall’agente Piero Piazzi quando, in lacrime, era uscita da un casting a cui era stata rifiutata. All’inizio della carriera per la bellezza non convenzionale veniva chiamata Olivia, come la fidanzata di Braccio di Ferro.
Già, io con la mia bellezza da racchiona, lo so – ha dichiarato tempo fa al Corriere – Ora sono popolare e sono considerata bella ma ho dovuto inventare qualcosa che non c’era. Ho fatto pace con me stessa molto tempo fa, quando ho smesso di torturarmi pensando a quello che volevo essere e non ero. E questo grazie alle persone che si innamorate della mia unicità.
Nella sua carriera ha sfilato per Vivienne Westwood, Givenchy, Dolce & Gabbana, Calvin Klein, mentre dal 2018 è il volto di Oscar de la Renta.
Ha un figlio
Nel 2012 ha avuto Marialucas da Andrea Patti. Dopo la chiusura della relazione con l’imprenditore romano ha iniziato una relazione con Guido Senia, fondatore di un famoso night club a Ibiza, nel 2017, prima di fare coppia con Ghali.
Chi è lui
Ghali Amdouni è nato a Milano nel 1993 da genitori tunisini, e si è avvicinato all’hip hop con lo pseudonimo di Fobia, poi diventato Ghali Foh.
Cara Italia
Il suo singolo più famoso è Cara Italia, un inno alla multirazzialità e un invito a non considerare i ragazzi di seconda o terza generazione come stranieri.
Credo che i figli di alcune persone razziste costringano i genitori a venire. E che ne sai, magari qualcuno di loro dopo avermi visto dal vivo cambierà idea. Come può non cambiarla, dopo aver visto che non faccio niente di male? Perché dovrei essere diverso dagli altri? Non capisco.
Ha detto in un’intervista.
Cosa ne pensi?