Si fa presto a dire nonna. Gina Stewart è una nonna supersexy, anzi c’è chi pensa che sia la più sexy del mondo. Parliamo di una modella e influencer australiana che ha 47 anni – e non 97, come avrà pensato qualcuno leggendo «nonna». Beh, così in effetti l’età aiuta a essere super sexy, tuttavia oggi esistono una serie di dive non più giovanissime ma davvero bellissime, grazie a quello che sappiamo oggi rispetto al passato su alimentazione e attività fisica.
Certo, poi ci può essere – e non c’è niente di male – qualche aiutino da parte del chirurgo plastico. Ma, a quanto pare, a parte delle protesi al seno, Gina Stewart è al 100% naturale. Anzi, il Daily Mail riporta una serie di dichiarazioni interessanti relative agli stili di vita di questa nonna supersexy – che forse non ci farebbe male abbracciare anche se non siamo né nonne né supersexy. Sfogliamo insieme la gallery per scoprire tutto di Gina.
Nonna
Gina è nonna in quanto uno dei suoi figli ha già una bimba di un anno. La nonna supersexy ha infatti quattro figli: James di 27 anni, Casey di 25, Cody di 22 e Summer, che ha solo 4 anni.
Il caffè
Gina segue infatti una dieta ben specifica, della quale non fa assolutamente parte un alimento: il caffè.
Non ho mai bevuto caffè in tutta la mia vita – ha raccontato al New Idea Magazine – Mia madre mi ha sempre detto che sarebbe stato male per me ed è stato probabilmente il solo consiglio che ho accettato da lei.
Impianti
Gina ha delle protesi al seno, che le donano una poco naturale ma sexy coppa E. Per il resto, la nonna afferma di essere completamente naturale, tanto che pare voglia rimuovere gli impianti.
Dieta
La dieta che Gina segue prevede per lo più cibi senza additivi chimici, come alimenti organici. E non beve da bottiglie di plastica. La colazione consta di uova, mentre a pranzo sono previsti cracker integrali, formaggio e avocado. Per cena ci possono essere pollo, pesce o tacchino, con insalata, fagioli, broccoli o patate dolci.
Ho mangiato solo questi alimenti l’anno scorso e ho perso 15 chili con un po’ di esercizio.
Cibo vs età
Quando ero giovane potevo mangiare quanto volevo e non prendere mai un grammo. È sicuramente più difficile a quest’età. Ho solo iniziato a mangiare in modo salutare e sono più consapevole delle sostanze chimiche che ho immesso nel mio corpo negli ultimi due anni. Una grande differenza nel mio aspetto e in come mi sento.
Lingerie
Essere una nonna non significa che si debba indossare delle mutandine a fiori da nonna, non appenderò al chiodo la mia sexy lingerie.
Su Instagram si possono notare gli scatti sexy di Gina. Che tuttavia non disdegna una leggera mano di foto ritocco o di filtri – ma parliamo davvero di poca roba.
Gilf
Gina è considerata una gilf, come accade a ogni donna supersexy al mondo. Purtroppo, come l’espressione milf si tratta di termini poco piacevoli per una donna, tanto più che anche le categorizzazioni per età sono alquanto sfuggenti nel caso di Gina: lei ha solo 47 anni, che sia una nonna genealogicamente parlando è un altro paio di maniche.
Olio di cocco
Pare che, stando a quanto riporta Gioia, Gina sarebbe una cultrice dell’olio di cocco, che utilizza sia per i capelli, sia per la pelle, sia nell’alimentazione. In quest’ultimo caso, forse dovrebbe rivedere la sua dieta: l’olio di cocco non fa granché bene alle arterie.
Niente "nonnismi"
Non c’è nulla tra le foto Instagram di Gina che dia l’idea che la donna sia una nonna.
Nudità
Di recente, alcune testate internazionali si sono occupate di Gina per via di una foto su Instagram in cui è completamente nuda, con l’eccezione di alcune emoji per non contravvenire alle policy del social network in fatto di nudità.
Richieste di amicizia
Tempo addietro è bastato il promo di una trasmissione, che ha ventilato la presenza di Gina, a far schizzare le sue richieste di amicizia sui social, come riporta il Daily Mail.
Single
Sì, Gina è incredibilmente single. Al Daily Star ha detto cosa le piace in un uomo:
Ciò che mi attrae è quanto è grande il suo cuore.
Scatti hot
Tra gli scatti più hot di Gina ci sono quelli che mostrano il suo seno (vestito) in tutte le angolazioni, ma anche le sue gambe perfette.
Niente stereotipi
Quando si conosce Gina sui social bisogna accantonare qualunque stereotipo… non è affatto un male. Ogni persona è giusto sia come voglia essere, dalla propria intimità all’immagine pubblica.
Cosa ne pensi?