Il ruolo della guardia del corpo è un compito particolarmente gravoso: questo lavoro è spesso faticoso, noioso e di routine, con risultati apparentemente negativi, dato che, quando non accade nulla, vuol dire che la guardia del corpo fa bene il suo lavoro.
Se ci sono le celebrity che, per vari motivi, rischiano di essere aggredite o avvicinate da soggetti molesti, ci sono solitamente anche le loro guardie del corpo.
Ma cosa succede quando le star sono lontane dai riflettori e dalla calca dei fan?
Kevin Meyers, guarda del corpo di Ed Sheeran dal 2015, quando la sua carriera è sbocciata grazie al singolo Thinking Out Loud, ha deciso di condividere su Instagram la sua quotidianità al fianco di uno dei cantanti più amati del momento.
Me and bae fooling around #ifonlyyoucouldseewhathesdoing #imthedaddy
Un post condiviso da Kevin Myers (@securitykev) in data:
Il sette aprile 2018, “l’assistente personale delle star”, come si definisce Kevin Meyers nella biografia di Instagram, ha inaugurato il profilo @securitykev, dove mostra un lato inedito e privato del cantautore britannico. Nei post online lo vediamo mentre abbraccia un dubbioso Ed Sheeran, lo accompagna alle feste e persino a sciare. Scatti bizzarri e divertenti che hanno attirato tantissimi followers. Ma questo profilo non è interessante solo perché ci mostra gli scatti che ritraggono momenti privati del cantante.
Il vero motivo per cui il suo profilo personale ha avuto così tanto successo ed è diventato virale nel giro di pochissimo tempo, come riporta il magazine online Boredpanda, è l’ironia che Kevin Meyers usa per descrivere i momenti passati con il suo protetto. Nel profilo all’interno del social, Ed Sheeran diventa il suo ragazzo, che lo porta a fare shopping, si mette in posa per lui, ingrassa con spuntini a base di crostate di mele e ali di pollo. Dalle tappe dei tour alle uscite con gli amici, le foto della guardia del corpo mostrano una complicità quasi fraterna.
Nella gallery qui sopra troverete alcune di queste simpatiche foto tra Ed Sheeren e Kevin Meyers nella loro quotidianità.
Cosa ne pensi?