
Apple, la figlia di Chris Martin e Gwyneth Paltrow che è uguale a papà

Talvolta, e molto poco carinamente, si usa dire che “la mamma è certa, il padre no”; ma questa frase non può sicuramente essere usata per Apple Martin, figlia di Gwyneth Paltrow e del frontman dei Coldplay Chris, che sembra letteralmente la fotocopia di papà: stesse labbra, stesso naso, ma soprattutto identico taglio degli occhi.
Gwyneth e Chris sono stati sposati dal 2003 al 2014, divorziando ufficialmente nel 2015, ma sono comunque rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per amore dei figli; la ex coppia, infatti, oltre ad Apple ha anche Moses, nato nel 2006. Chris frequenta spesso casa di Gwyneth e del nuovo marito Brad Falchuk, e lei, dal canto suo, non ha mai smesso di celebrarlo sui social come il miglior papà del mondo, rappresentando quindi il perfetto prototipo di famiglia allargata moderna.
Recentemente l’attrice, ormai lanciata anche nel ruolo di “consigliera” riguardo a una varietà di argomenti, dal sesso al cibo, attraverso il suo sito Goop, ha espresso le sue perplessità circa il modo in cui i suoi figli possono imparare a rapportarsi proprio con il sesso, sentendo la necessità di scrivere un libro a tal proposito per allontanare il rischio che apprendano le “nozioni base” da Internet.
In effetti Apple e Moses si avvicinano all’adolescenza, e mamma Gwyneth non vuol certo farsi trovare impreparata!
Proprio la primogenita di casa è in una fase critica, l’adolescenza, compiendo nel 2021 17 anni, è spesso protagonista degli scatti social di mamma Gwyneth, ma ha anche un’opinione tutta sua della madre, che è sorprendente, se pensiamo che stiamo parlando di una diva, di un premio Oscar e di una donna amata da milioni di persone in tutto il mondo.
Mia figlia mi trova mortificante – ha raccontato l’attrice durante lo show di Ellen DeGeneres a John Legend – Se faccio qualcosa in pubblico, oltre a non parlare e stare ferma, è tipo ‘Oh mio Dio, basta!’
Nella stessa occasione Gwyneth ha però anche ammesso che una volta si è sentita un fallimento come madre; è accaduto durante una prova di guida di Apple.
Ha attraversato con un semaforo rosso e le ho quasi urlato contro. Ma poi ha iniziato a piangere e mi sono sentita così male in quel momento… La prima volta in cui ho fallito come madre.
Sfogliate la gallery per leggere altro sul rapporto tra Apple, Gwyneth e Chris, comprese alcune dolci dediche.
Può essere? 17 anni oggi? Mia dolcissima ragazza… SEI LA MIA VITA! Mi fai ridere di pancia ogni giorno. Sei brillante e laboriosa. Sei pienamente TU, cosa che rispetto e ammiro molto. Vorrei aver avuto anche solo un cucchiaio dell’auto-accettazione che hai quando avevo la tua età. Sei così stimolante e semplicemente così figa. Ricordo la mattina in cui sei venuta al mondo così perfettamente, non posso credere che sia stato 17 anni fa. Buon compleanno, angelo mio.
Non posso credere che sto davvero scrivendo queste parole ma… Felici e dolci sedici anni, mia cara ragazza. Sei la luce del mio cuore, sei gioia pura. Sei perfidamente intelligente e hai il migliore, più asciutto, più brillante senso dell’umorismo. Mi diverto tantissimo ad essere la tua mamma. Adoro le nostre chiacchierate serali quando riesco davvero a sentire cosa ti passa per la testa. Lavori duramente per ottenere qualsiasi cosa tu voglia, e hai grinta e responsabilità in abbondanza. Sono così dannatamente fortunata ad essere tua madre, bellissima e gentile giovane donna. Grazie per avermi scelto. Ti adoro fino alla luna e ritorno per uno zilione di volte. Mi dispiace che tu festeggi questo compleanno in queste circostanze, ma come sempre con te, trovi il meglio in ogni cosa.
Buon 15° compleanno angelo mio @applemartin Non sarò mai in grado di esprimere a parole quanto ti amo. Sei così forte e così buona e così dannatamente divertente e così bella dentro e fuori. Sono la mamma più orgogliosa di sempre. Feliz quinceañera mi vida!
Così Gwyneth augurava buon quattordicesimo compleanno alla figlia:
Auguri mia dolce ragazza che rendi ogni giorno come la mattina di Natale. Sei brillante, divertente, travolgente e bella, sia dentro che fuori. Sei una fantastica pensatrice e un’incredibile autrice di canzoni. Grazie per essere qui con me, anche se hai solo 14 anni.
Gwyneth e Chris Martin sono stati sposati dal 2003 al 2014, anno della separazione. Il divorzio è stato formalizzato nell’aprile del 2015.
Gwyneth ha pubblicato anche un manuale sul sesso, pensando al modo dei figli di rapportarsi a questa sfera.
La dedica di Gwyneth per il 13 anni di Apple.
Buon tredicesimo compleanno, incredibile essere umano. Tu illumini ogni stanza, il mio cuore, il mondo. Tu. Sei. Tutto. Ti amo.
Gwyneth e Chris sono rimasti in ottimi rapporti, e sono uniti non solo dall’amore per i figli, ma anche da una profonda stima reciproca.
Chris è davvero come se fosse mio fratello, c’è molta sintonia tra di noi, stiamo bene.
Ha detto Gwyneth in un’intervista per Vanity Fair, a dimostrazione di quanto il legame tra gli ex coniugi sia rimasto forte. Tanto che accetta di buon grado di accompagnare la figlia a un suo concerto.
Oggi sono passati dieci anni dal tuo secondo compleanno. Tanti auguri Apple Martin, grande amore della mia vita.
Gwyneth e i figli sono davvero molto legati.
E anche Chris è un papà davvero molto presente.
Undici anni fa questa brillante, gentile, spiritosa bellezza arricchiva le nostre vite. Buon compleanno, Apple Martin, ti amo con tutto il cuore.
Cosa ne pensi?