*** Aggiornamento del 19 luglio 2021 ***

Hailie Jade Mathers, figlia di Eminem, come sappiamo è molto discreta e tende a mostrare molto poco della propria vita privata sui social, limitandosi a foto di se stessa ed evitando di postare contenuti che riguardino il famoso padre.

Oggi però la ragazza, venticinquenne, ha fatto un’eccezione, condividendo uno scatto assieme al suo fidanzato, Evan McClintock, che frequenta dai tempi degli studi all’Università del Michigan.

Raramente condivido qualcosa – ha scritto – ma quando lo faccio sono felice che sia con te.

Poche le parole spese invece dal padre, nel podcast Hotboxin’ di Mike Tyson, nel 2020.

Niente bambini, ha un fidanzato, ma sta bene – le parole del cantante e produttore – Sono ovviamente orgoglioso di lei, si è laureata al college.

*** Articolo originale ***

I figli d’arte sui social pubblicano spesso foto che li ritraggono con i loro genitori. Da Sophie Perry a Zoe Kravitz passando per Zooey Deschanel e Laura Dern sono tanti a condividere i momenti trascorsi con i propri celebri genitori. Tranne che per una persona: Hailie Jade Mathers.

Per chi non lo sapesse, si tratta della figlia di Eminem, che oggi è un’influencer – che tuttavia non ha mai pubblicato foto del padre sui propri canali social.

Non conosciamo il perché di questa scelta – forse è solo bisogno di emergere nel mondo con le sole proprie forze – tanto più che la stessa Hailie Jade Mathers cantò in passato in un brano del padre, My Dad’s Gone Crazy. La figlia di Eminem, vista su Instagram, sembra una ragazza come tante, che trascorre il suo tempo tra selfie, passeggiate, vacanze e frullati.

La sua vita però non è stata sempre facile: Hailie Jade Mathers è stata infatti oggetto di un tira e molla dei suoi genitori. La storia d’amore tra Eminem e la madre di Hailie Kimberly Ann Scott potrebbe essere materia da romanzo. I due si conobbero da adolescenti e si innamorarono, lei restò incinta e si sposarono, ma quando Hailie aveva appena un anno, Kim lasciò Eminem, portando con sé la figlia. In seguito la coppia si risposò e dopo pochi mesi divorziò nuovamente. Hailie rimase però con il padre e oggi è la giovane donna splendida che possiamo ammirare sui social.

Il dolce scatto di Hailie Jade Mathers, figlia di Eminem, con il fidanzato
Fonte: Instagram @ hailiejade
Foto 1 di 10
Ingrandisci