Mancano poche ore al grande evento dell’anno: il matrimonio di principe Henry e Meghan Markle. E sono sempre di più le curiosità che si scoprono, dagli invitati al menù.
Una su tutt,e che ha attirato la nostra attenzione è quella dall’after party. Ovvero, la cena che si terrà dopo i grandi festeggiamenti pomeridiani. Quest’ultimi, come annunciato, si terranno al Castello di Windsor, ospitati dalla Regina nel St George Hall e qui gli invitati saranno circa 600.
Ma solo verso le sette di sera inizierà la vera festa: gli sposini si sposteranno alla villa di famiglia, Frogmore House, ospitati da Principe Carlo, nonché padre dello sposo. Lì, gli invitati diminuiranno drasticamente arrivando circa a 200. La cena e il party a seguire saranno, per volere degli sposi, una cosa intima (per quanto 200 invitati possano considerarsi intimi, però, si sa, stiamo parlando dei reali d’Inghilterra) e riservata esclusivamente a parenti e amici veri.
I veri dettagli, come poi quelli del matrimonio, sono top secret e solo alcune persone ne sono al corrente. Noi possiamo purtroppo basarci solo sulle indiscrezioni di chi è riuscito a cogliere qualche curiosità. E abbiamo pure per il menù: si dice che verranno serviti carne di wagyu sudafricana, champagne ghiacciato e forse anche della birra.
Quest’attesa ci sta proprio divorando, non vediamo l’ora che arrivi il giorno del sì per confermare o ritirare tutte le nostre supposizioni. Nel frattempo per scoprire tutte le indiscrezioni sfogliate la nostra gallery.
La location del party
Frogmore House è una residenza reale situata a Home Park, non lontano dal Castello di Windsor. La tenuta fu originariamente acquistata da Giorgio III nel 1792 come regalo per sua moglie, la regina Carlotta. Il 19 maggio ospiterà la cena esclusiva e il dopo festa del matrimonio di Henry e Meghan.
Una possibile esibizione delle Spice Girls
Secondo il portale britannico Daily Mail al party saranno presenti le Spice Girls. La loro presenza non è del tutto certa e tanto meno una loro esibizione. Al contrario, sappiamo per certo che Victoria Beckham sarà presente accompagnata dal marito David.
Ve la ricordate al matrimonio di William e Kate? Noi siamo curiose di sapere che outfit sfoggerà questa volta.
L'amica (o forse qualcosa di più) Ellie
Al party sarà sicuramente presente la cantante Ellie Goulding. La vicinanza tra lei e il principe Henry ha sempre scatenato molti rumours. Si è parlato di un bacio scappato, ma mai nessuno dei due ha ufficializzato o confermato una loro (seppur piccola) love story.
Vista la presenza nella lista degli invitati potremmo considerarla innocua?
Ed Sheraan ha già conosciuto la famiglia
È data per certa la presenza del cantante Ed Sheeran. Lui stesso si era offerto di cantare al ricevimento di Meghan e Henry durante un’intervista della BBC. Avrebbe ammesso di desiderare di cantare per il primo ballo dei novelli sposi. Si avvererà il suo desiderio?
L'amicizia con Chris Martin
Chris Martin, il frontman dei Coldplay, vanta una grande amicizia con il principe Henry. Non è certa la sua presenza al matrimonio, forse per altri impegni, qualcuno, come Vanity Fair, sostiene che il cantante possa raggiungere la villa in elicottero, giusto il tempo di fare una sorpresa all’amico e perché no dedicargli una canzone.
L'amico della mamma, Elton John
Un altro ospite certo, che potrebbe esibirsi è il cantante Elton John. Carissimo amico di Lady Diana ha visto crescere il principe Henry, sentirlo cantare una canzone per lui sarebbe davvero commovente.
L'ex storica Chelsy Davy
Chelsy Davy, dopo sette anni di fidanzamento con il principe Henry (dal 2004 al 2011) si è guadagnata un invito al matrimonio. Come ha detto lei stessa i due saranno sempre buoni amici.
Nonostante questa ipotetica amicizia, la bella bionda dello Zimbabwe non è stata invitata al party intimo dei due sposini.
Cosa ne pensi?