Giocare d’anticipo deve essere la vostra regola numero uno, se volete stare al passo con le tendenze e non volete farvi scappare i capi più belli delle nuove collezioni. Una nuova stagione sta per arrivare e, con lei, anche l’inevitabile cambio stagionale del guardaroba. La nuova collezione H&M primavera/estate 2018, racchiude tutte le principali tendenze dettate dal mondo della moda. Il nuovo catalogo del colosso svedese vi farà innamorare e vi farà venire voglia di aggiungere al vostro guardaroba primaverile colori, tessuti leggeri e tagli nuovi!
All’interno di questa collezione, sono presenti tantissimi modelli diversi di capispalla. C’è un capo che si rivela un investimento fortunatissimo, ed è il trench: una certezza che ci accompagna stagione dopo stagione. H&M, nella sua collezione ne propone di diversi modelli, ma quello che siamo sicure andrà a ruba, è il classico modello nel beige. La safari jacket con motivi floreali, è la vera chicca di questa nuova linea: semplicissima nella sua forma, ma con un tocco di femminilità e colore, che vi accompagnerà durante la mezza stagione.
Gli abiti sono, invece, i grandi protagonisti della nuova, bella stagione. Tra i modelli che vanno per la maggiore troviamo le proposte con lunghezza al ginocchio, realizzati in tessuti morbidi e scivolati, con stampe di ogni genere, come micro-fantasie astratte e colori vivaci. A questi vestiti, si affiancano naturalmente i modelli più corti, tra cui anche qualche proposta in pizzo, per chi vuole osare o ha un evento particolare dove non vorrà passare inosservata. Per quanto riguarda le gonne H&M primavera/estate 2018, nella collezione troverete moltissime longuette con stampe floreali delicate, ma anche mini-gonne con frange e dettagli applicati. Accanto a queste gonne ci sono quelle plissettate, raffinate e iper-femminili, in colori più o meno sgargianti, che vi accompagneranno durante le vostre giornate soleggiate. Abbiamo visto le righe invadere le passerelle di tutto il mondo, e anche il marchio svedese le propone la sua versione: il pantalone con maxi righe bianche e nere sarà un must-have assoluto nella prossima stagione, così come la camicia, sempre a righe, ma bianche e rosse. Ideale da indossare anche sopra il costume rosa, con raffigurata una pantera, in spiaggia e sotto il sole, abbinato agli occhiali anni ’70! Non lasciatevi sfuggire le ciabattine a quadrettoni, semplici ma comodissime!
Amiche, siete pronte a scoprire i 10 capi più belli della nuova collezione H&M primavera/estate 2018? Sfogliate la nostra gallery!
Garden-Safari jacket
La fantasia floreale è un must con l’arrivo della primavera, e la safari jacket, nella nuova collezione di H&M primavera/estate 2018 ne è la conferma!
Abito fantasia
Il verde illuminerà le vostre giornate primaverili! L’abito fantasia, con lunghezza al polpaccio, ha maniche lunghe e ampie, con gonna svasata e cerniere sui fianchi.
Abito in pizzo
Date un tocco di colore al vostro guardaroba! Questo abito corto, in pizzo traforato con maniche lunghe, gonna svasata e volant, darà un pizzico di giochi e colori ai vostri outfit estivi!
Pantaloni ampi a righe
Righe di tutti i colori! Questo modello di pantaloni, con maxi righe optical bianche e nere, è il capo perfetto da indossare durante la bella stagione!
Gonna plissettata
Gonna rosa con lunghezza al polpaccio, in tessuto plissettato con bordo di chiffon in basso.
Gonna nera plissettata
Gonna con lunghezza al polpaccio in tessuto increspato plissettato: morbida e comoda perché dotata di elastico in vita.
Camicia a righe
Semplicissima, la camicia a righe rossa e bianca. Taglio maschile, sarà un must questa estate!
Top blu notte
Top blu notte in satin, con applicazioni di pizzo sul davanti. Perfetto da indossare per una serata speciale, abbinato a una gonna corta o ad un pantalone elegante.
Costume tigre
Costume intero con stampa: linea sgambata, colore must-have per affrontare l’estate con un tocco di vivacità e personalità. Siamo sicure che questo pezzo andrà a ruba!
Occhiali da sole
La bella stagione non si può assolutamente affrontare senza un bel paio di occhiali da sole: avete nostalgia degli anni ’70? Questo modello sarà il must-have tra gli accessori per la prossima primavera/estate 2018!
Ciabattine basse
Non si può iniziare una nuova stagione senza acquistare un nuovo paio di calzature: le ciabattine basse, comode e pratiche, a quadretti sono l’ideale!
Cosa ne pensi?