
Il calendario 2019 dei pompieri australiani: in posa con gli animali per beneficenza

Chi meglio dei pompieri australiani può aiutare a spegnere un fuoco? E se il fuoco fosse quello metaforico delle ustioni infantili? Preparatevi a innamorarvi di questi uomini. Non è un eufemismo il nostro. Questi professionisti della sicurezza contro gli incendi sono davvero molto affascinanti e si mostrano con i loro addominali scolpiti in una serie di scatti raccolti in un calendario, quello degli Australian FireFighters.
L’iniziativa del calendario dei pompieri australiani risale al 1993. Sono quindi 26 anni che questi uomini valorosi ne realizzano uno, in cui posano accanto a degli animali tenerissimi, coniugando sensualità e il fascino naturale che solo degli uomini che compiono buone azioni sprigionano.
Sì, perché in questo caso potete anche abbandonare tutte le vostre remore sui calendari che rendono gli uomini oggetti. Quello dei pompieri australiani ha infatti uno scopo benefico. I soldi raccolti dalla vendita infatti servono a finanziare la Children’s Hospital Foundation, per quanto riguardala ricerca sulle bruciature infantili. Finora, i pompieri australiani hanno raccolto 2,8 milioni di dollari per questa e altre cause. Tutte le info per l’acquisto sono sul sito ufficiale.
Tra gli animali in foto ce ne sono anche alcuni selvatici, come questi dolcissimi lemuri.
Forti e coraggiosi, i pompieri australiani non dimenticano gli altri: ecco perché le iniziative di beneficenza.
Nell’immaginario collettivo, il vigile del fuoco è amatissimo da tutti perché salva la vita di persone e animali.
I vigili del fuoco, per via del loro lavoro, devono essere al massimo della forma fisica. Non è quindi un vezzo il loro essere così belli: lo sono per aiutare gli altri.
Molti degli scatti dei pompieri australiani li ritraggono insieme ad animali tenerissimi.. In passato, i vigili del fuoco hanno anche sposato la lotta al randagio infatti.
Un piccolo alpaca.
Uomini davvero affascinanti questi pompieri australiani.
Il calendario di quest’anno finanzia la ricerca contro le ustioni infantili. Quando si dice una protezione dal fuoco a 360 gradi.
Tra le versioni dei calendari c’è quella con solo foto in compagnia di cani.
Tra le versioni dei calendari c’è quella con solo foto in compagnia di gatti.
Tra le versioni dei calendari c’è quella con foto in compagnia degli animali più svariati .
Cosa ne pensi?