Sempre più spesso le grandi catene di abbigliamento hanno decisamente puntato sulla produzione di abiti da sposa con prezzi accessibili, e su tutto ciò che possa ruotare attorno all’oufit ideale per il matrimonio, addio al nubilato compreso.
Se per il giorno delle vostre nozze desiderate un abito che si ispiri a quello indossato dalle celebrità ma non siete disposte a spendere una fortuna – o non avete lo stesso portafoglio delle star! – quelli proposti dai brand low cost rappresentano un buon compromesso tra discreta qualità e accessibilità economica, insomma una soluzione ideale per chi non vuole rinunciare alla bellezza senza dilapidare un patrimonio.
L’ultima, in ordine di tempo, a lanciarsi sulla moda spose è stata H&M, che per la propria collezione si è ispirata nientemeno che ai pizzi e ai ricami indossati da Pippa Middleton nel giorno delle sue nozze con il finanziere James Matthews, che si sono celebrate il 20 maggio 2017.
Se l’abito della sorella di Kate, firmato da Giles Deacon, era costato la bellezza di 52 mila sterline, quelli disponibili da H&M sono decisamente più abbordabili!
Per scoprire se vi piacciono, non vi resta che dare un’occhiata alla gallery!
È praticamente identico, tranne che... Nel costo!
L’abito proposto da H&M è molto simile a quello indossato da Pippa per il giorno delle sue nozze, anche se costa solo 249 sterline, contro le 52 mila del vestito Giles Deacon scelto dalla cognata del principe William.
Qualcosa di meno formale, l'abito a rouches in maglia costa solo 199 sterline
Maniche lunghe in pizzo per questo abito che costa solo 199 sterline
Non solo spose...
La linea offre numerosi abiti lunghi in pizzo per le damigelle, e divertenti abiti floreali per le ospiti, perfetti per qualsiasi matrimonio primaverile a cui partecipi. Questo, ad esempio, costa 129 sterline.
Cosa ne pensi?