Innamorarsi ai tempi del coronavirus; difficile, ma non impossibile, soprattutto se è vero che l’anima gemella, dicono i più romantici di noi, la trovi sempre quando meno te lo aspetti.
Sì ma come riuscire a organizzare i primi appuntamenti e le cene a lume di candela se siamo costretti a stare ciascuno nella propria casa? Per fortuna, la tecnologia ci arriva in soccorso. E così, accade che anche due perfetti sconosciuti che si vedono solo dai balconi delle rispettive abitazioni possano notarsi a vicenda e iniziare a scambiarsi dei messaggi per dare il via a una storia d’amore “in quarantena”.
Sembra davvero il plot di una commedia romantica in piena regola, la storia che ha per protagonisti il fotografo newyorchese Jeremy Cohen e Tori, una bella ragazza che lui ha notato mentre era impegnata in una coreografia sul tetto di casa.
Lui la vede mentre lei balla, con le cuffie nelle orecchie, come se fosse l’unica persona rimasta al mondo; ne resta folgorato, e decide di inviarle un messaggio usando il suo drone. Il ragazzo ha riassunto quanto accaduto nel momento della “proposta” in un video postato su Instagram.
Se volete sapere come è andata a finire questa iper – romantica storia d’amore, non dovete fare altro che sfogliare la gallery.
L'ha notata così
Tori ballava sul tetto di casa, da sola. E Jeremy, dal balcone della sua abitazione, l’ha notata.
Galeotto fu il drone
Non potendo vederla di persona, almeno da vicino, Jeremy ha deciso di farle arrivare un messaggio utilizzando il suo drone.
Le ha lasciato il suo numero
Jeremy ha lasciato il proprio numero di telefono alla bella sconosciuta…
Sorpresa
… Che ha apprezzato
Scambio di messaggi
Da lì i due hanno iniziato a scambiarsi diversi messaggi via WhatsApp.
La prima cena
Alla fine, si sono organizzati per il primo appuntamento, seppur a distanza, con una cena sui rispettivi balconi (nel caso di Tori, il tetto).
Grazie alla tecnologia
Con l’aiuto di FaceTime i due si sono tenuti compagnia per tutta la durata della cena. Ma hanno fatto di più.
L'incontro
Jeremy si è chiuso in una bolla gonfiabile per incontrare la sua bella, portandole anche un mazzo di fiori, che ovviamente non ha potuto consegnarle.
Sono soltanto il ragazzo del balcone che sta di fronte alla ragazza del tetto
Ha detto, parafrasando la frase di Notting Hill. Insomma, se son rose fioriranno…
Cosa ne pensi?