Essere millennials e famose “figlie di” sono caratteristiche che ti offrono subito grandi opportunità. La prima? Diventare testimonial, perché i geni difficilmente mentono. L’ultimo volto della lista è Iris Law, 18 anni compiuti lo scorso ottobre, figlia dell’attore Jude Law.
Jude Law è celebre per le sue relazioni travagliate, oltre che per il suo status di sex symbol riconosciuto a livello internazionale. Prima della sua chiaccheratissima liason con Sienna Miller, conosciuta sul set di Alfie, l’attore britannico è stato sposato per sei anni (dal 1997 al 2003) con l’attrice Sadie Frost, dalla quale ha avuto altri due figli oltre a Iris Law: Rafferty e Rudy.
Il debutto come modella di Iris Law è stato nel 2015, con una campagna per la capsule collection di pigiami Violetta Fancies You x Illustrated People. Diventare testimonial di Burberry e entrare nella famiglia di cui fanno parte anche Kate Moss, Cara Delevingne e Lily James è stato un deciso passo avanti, che risale all’anno scorso.
La modella era già entrata nella cronaca quando, a due anni, sfiorò la morte per avere inghiottito una pastiglia di ecstasy: l’aveva trovata per terra in uno dei locali più famosi ed esclusivi di Londra. A salvarla, la prontezza di spirito della madre, e una lavanda gastrica.
Lo stile della ragazza è da sempre molto rock. Lo racconta lei stessa:
La mia uniforme sono jeans, maglietta e scarpe da ginnastica. Per la sera, blusa di seta, scarpe, e un rossetto scuro.
Iris assomiglia in maniera inequivocabile al papà, possiede stessi occhi azzurri, stesse labbra carnose e stesso fascino british. A soli 18 anni promette una brillante carriera.
Nella gallery le fotografie della bellissima figlia di Jude Law e di Sadie Frost.
La madrina
Unica femmina, dei tre figli di Jude Law e dell’attrice inglese Sadie Frost, la modella e fashion influencer, ha come madrina Kate Moss.
Profilo Instagram
Il suo profilo Instagram dice molto di lei. Bella ma anche normale, in molte foto, come ogni giovane ragazza, posa in foto ammiccanti o facce buffe, scatti in posa o istantanee di vita.
Fascino british
Iris Law ha fascino british da vendere: energica, autentica e ironica.
Assicurazione sulla vita
La giovane modella e influencer possiede 3 assicurazioni sulla vita per la via del suo successo.
Pedigree da star
Idee chiare, un pedigree da star, con tanto di debutto sui giornali per un fatto di cronaca (a due anni, fu salvata in extremis dopo aver inghiottito una pastiglia di ecstasy che aveva trovato per terra) e amici di famiglia potenti, come appunto la madrina Kate Moss.
Futuro promettente
Futuro promettente, nel lavoro e in amore, per questa ragazza esplosiva. Ha debuttato nella moda a 15 anni e da allora ne ha fatta di strada. Oggi supera i 140 mila follower ed è brand ambassador di Burberry.
Testa sulle spalle
Nonostante gli ottimi risultati, la 18enne sembra avere la testa sulle spalle: considera la moda solo un hobby, infatti, non dimentica che deve ancora finire gli studi e punta a un futuro nel mondo dell’arte, infatti, adora dipingere.
Geni paterni
Dal padre Jude Law ha ereditato lo sguardo birichino, occhi azzurri compresi, e la bocca imbronciata. Il resto è un mix esplosivo che buca lo schermo.
L'amore
Il fortunato, attuale, fidanzato ha 21 anni, si chiama Jyrrel Roberts e fa il regista di video clip.
Passioni condivise
La modella e fashion influencer, sembra inseparabile dal suo Jyrrel, che somiglia come una goccia d’acqua a Ben Harper da giovane. Insieme condividono la passione per la moda e sono entrambi vegetariani.
Benestare del padre
La famiglia di Iris lo adora. Perché, secondo il padre, formano una coppia adorabile e lei è felice.
Ha dichiarato un’amica di Iris Law a Richard Eden del Daily Mail.
Prima di Jyrrel Roberts
Prima di Jyrrel Roberts, Iris aveva frequentato per vari mesi Kelvin Bueno, il mannequin che aveva incontrato sullo shooting di Burberry, di cui è brand ambassador. L’idillio è durato pochi mesi.
Cosa ne pensi?