Quando si parla di Madonna e dei suoi toy boy una premessa è d’obbligo: concetti come toy boy o cougar, oggi rappresentano delle figure cristallizzate, che per la verità non esistono. Perché dietro questi concetti ci sono delle relazioni, più o meno durature, e quindi ci sono anche dei sentimenti. E anche non ci fossero sentimenti, ma solo un’attrazione sessuale, poco importa: oggi, sempre di più, è giusto che le donne rivendichino il loro diritto a stare con chi vogliono, indipendentemente dall’età o da qualsiasi altra variabile.
Perché la sessualizzazione, poco importa che riguardi uomini o donne, è disgustosa e discriminante a prescindere, tanto più se si vuol davvero portare avanti l’idea dell'”amore che non ha età” e non lasciarlo a un mero concetto limitato alle parole, grazie al quale fare la bella figura dei moderni o degli aperti mentalmente; mentre la realtà dei fatti dice che se un donna si accompagna a un uomo più giovane viene sempre guardata con sospetto, pregiudizio, come se si aggrappasse a un uomo con molti anni in meno per non sentirsi “datata”, e la ragazza che si accompagna a un uomo più anziano è quasi sempre e solo “un’arrampicatrice sociale”.
Senza considerare poi quanto sia limitativo e banale ridurre l’idea di una persona a quella di “fidanzato/a di”, come se lui o lei non avessero una vita propria al di fuori della relazione sentimentale che instaurano.
Ritratto di famiglia: chi sono i 6 figli di Madonna
Madonna e i suoi sei figi. Se Lourdes è la più famosa, cosa sappiamo degli altri cinque? Conosciamoli in gallery.
Jesus Luz non è certo stato solo il “toy boy” di Madonna, ma anche un ragazzo con una carriera, una vita, delle idee, che sono assolutamente mortificate dall’essere inquadrato esclusivamente come ex della regina del pop; come lui, anche gli altri ragazzi più giovani con cui Miss Ciccone si è accompagnata nel tempo meritano una considerazione che vada al di là del semplice “ragazzino”. Abbiamo quindi raccolto una carrellata di questi amori di Madonna che sono stati definiti toy boy dalla stampa internazionale. Ci sono tra loro per lo più ballerini e modelli – a volte, infatti, Madonna e i suoi ex si sono incontrati per motivi di lavoro. Tra loro c’è stato anche uno che è stato sposato con Madonna e con lei ha avuto due figli – uno naturale e uno adottivo. Ecco di chi si tratta.
Jesus Luz ieri
Il gossip del loro rapporto è nato nel 2008, mentre l’anno successivo il modello è apparso nel video di Celebration. Nel 2010 è però finito tutto.
Jesus Luz oggi
È attore, modello e dj – nella foto il suo show dell’ultimo dell’anno 2017. È anche un amante degli sport estremi come il paracadutismo.
Nel 2020 ha recitato nella serie Reality Z, prodotto originale Netflix.
Brahim Zaibat ieri
Sono stati insieme dal 2010 al 2013. Una grande relazione, molto affettuosa.
Brahim Zaibat oggi
È un supermodello internazionale ed è stato anche giudice del talent francese Just Dance.
Timor Steffens ieri
La loro relazione è durata alcuni mesi nel 2014.
Timor Steffens oggi
Si occupa per lo più di talent show, in particolare sulla danza, con esperienze anche in Italia, The Voice of Italy, Dance Dance Dance e Amici.
Aboubakar Soumahoro
Le cronache del gossip riportano un flirt tra i due nel 2016.
Kevin Sampaio ieri
Nel 2017 è arrivato invece Kevin Sampaio.
Kevin Sampaio oggi
È un modello e ha un fratello gemello, come risulta sul suo profilo Instagram.
Ahlamalik Williams
È l’ultima relazione di Madonna: lui ha 26 anni ed è un ballerino. A confermare, seppur implicitamente, la relazione sono stati proprio i genitori del ragazzo, che in un’intervista al tabloid Mirror hanno detto
Ci ha detto che è così innamorata di lui, che non avremo nulla di cui preoccuparci perché se ne prenderà cura…
Guy Ritchie ieri
Le cronache di gossip lo considerano quasi un toy boy, ma Guy Ritchie è semplicemente 10 anni più giovane di Madonna. E 10 anni è durata anche la loro relazione: dal 1998, quando si conobbero grazie a Sting, fino al 2008, anno del divorzio. Insieme hanno avuto un figlio naturale, Rocco, e un bambino adottato dal Malawi, David.
Guy Ritchie oggi
È un regista importante tra i suoi lavori più importanti ricordiamo Lock & Stock e Snatch. Negli ultimi anni c’è stata una diatriba per la custodia di Rocco, che, segnalano le cronache, preferiva trascorrere il tempo con il padre in Inghilterra.
Cosa ne pensi?