Chi è Karen Khachanov, il sosia di Liam Hemsworth

Una leggenda dice che abbiamo almeno un sosia al mondo, una persona che ci assomiglia talmente tanto da farci credere di avere un fratello gemello. È capitato a tutti nella propria vita di essersi sentiti dire:” Ehi ma tu assomiglia a qualcuno che conosco!” e non per fare un tentativo goffo di approccio ma proprio perché era la verità.
Beh questa cosa può accadere a tutti e non solo alle persone normali, ma anche ai cosiddetti “vip”. È proprio quello che è successo a Karen Khachanov, tennista 22enne che ha partecipato agli ultimi US Open e che ha disputato la partita il 31 agosto contro il conosciutissimo Rafael Nadal che lo ha battuto. Quello che è saltato agli occhi di molti spettatori è la sorprendente somiglianza di Karen a Liam Hemsworth, meglio conosciuto come fratellino minore di Thor (suo fratello Chris Hemsworth interpreta il dio del tuono nei film della Marvel) e che ha raggiunto la sua massima notorietà interpretando Gale Hawthorne nel colossal Hunger Games.
Complici soprattutto il colore dei capelli e la barbetta incolta che hanno entrambi, possiamo confermare che anche come tratti somatici si assomigliano davvero molto e soprattutto si assomigliano quando assumono espressioni simili!
La somiglianza dell’attore e del tennista è diventata subito virale e alcuni fan hanno postato foto di entrambi sui social per sottolineare l’impressionante somiglianza.
Someone on YouTube said that Karen Khachanov looks like Liam Hemsworth and now I can't un-see it. pic.twitter.com/TfetNcgCZD
Se non credete che Liam abbia veramente un sosia date un’occhiata alla gallery!
In questa foto potremmo tranquillamente pensare che sia l’attore a giocare ad aver giocato il match
A riposarsi potrebbe tranquillamente esserci Liam, nessuno se ne accorgerebbe!
Ci sono particolari espressioni che hanno sembrare i due gemelli omozigoti
Salta agli occhi la differenza del colore degli occhi ma la somiglianza è davvero molta!
Cosa ne pensi?