Katie Holmes: il ritorno alla vita 5 anni dopo il divorzio da Tom Cruise

Katie Holmes: il ritorno alla vita 5 anni dopo il divorzio da Tom Cruise
Fonte: Instagram @ katieholmes212
Foto 1 di 16
Ingrandisci

In questi mesi, Katie Holmes è finalmente uscita allo scoperto e ha parlato della sua relazione con l’attore Jamie Foxx. Accade solo ora perché l’attrice aveva firmato un contratto di riservatezza quinquennale con l’ex marito Tom Cruise, dal quale si è separata nel 2012.

Le cronache hanno spesso trattato il loro matrimonio e la loro rottura, non fosse altro che il tutto è sempre stato accostato a pettegolezzi quanto meno bizzarri, tutti raccolti dal Mirror – legati soprattutto al culto di Scientology abbracciato da Cruise.

Durante gli anni del matrimonio con l’attore, la carriera di Katie Holmes è anche apparsa subire uno stop, terminato nel 2011, da quando cioè l’ex Joey di Dawson’s Creek ha ripreso a fare film ed è anche stata la guest star tanto attesa in una serie di culto come How I Met Your Mother. Oggi Katie Holmes vive con la sua piccola Suri, nata dal matrimonio con Cruise, che assomiglia moltissimo alla sua mamma. Di recente, mamma e figlia sono apparse sul palco del Jingle Ball di New York.