Nikki Reed è diventata mamma della piccola Bodhi Soleil nel luglio del 2017, e, con la nuova esperienza di maternità e le cose imparate in questo percorso, oggi si sente di condividere un pensiero via social sull’allattamento.
Spesso mi viene chiesto per quanto tempo ho intenzione di allattare al seno – ha scritto la trentenne attrice – A essere onesti, non ne ho idea. Non so per quanto tempo io e lei continueremo questo viaggio insieme. Seguo i suoi desideri, è lei che mi dice esattamente ciò di cui ha bisogno. Inizia a interessarsi al cibo solo adesso, a 20 mesi e, dopo tante prove, ho capito che non ama le pappe e gli altri cibi da bebè solitamente usati per lo svezzamento. Passeremo direttamente al finger food! […] Mai in un milione di anni avrei pensato di saltare questo step. […] Quindi tutte voi mamme là fuori che avete problemi a far mangiare ai vostri bambini quelle cose, magari provate a dare loro le verdure cotte a dadini. Vorrei che qualcuno me lo avesse detto prima! Se il vostro piccolo non ama le pappe, potrebbe passare direttamente al cibo per grandi! Ogni bambino segue la propria strada facendo le cose quando e come è necessario, e il nostro compito è quello di fidarci del nostro istinto, confrontarci con altre mamme e semplicemente seguire il corso degli eventi.
Nikki è sposata dal 26 aprile del 2015 con il collega Ian Somerhalder, e insieme sono oggi una delle coppie più collaudate e invidiate nel mondo delle celebrity. Lui, star di The Vampire Diaries, quando ha conosciuto lei arrivava dalla rottura con la co-star della serie, Nina Dobrev; Nikki, invece, ha trovato la fama grazie ad altri vampiri, quelli della saga cinematografica Twilight, e nel 2014 ha messo in archivio il matrimonio con il musicista Paul McDonald. Come detto, il 25 luglio del 2017 è nata la loro prima bambina.
Nella nostra gallery abbiamo ripercorso la loro storia d’amore e le dediche più belle tra i due innamorati.
Una dedica speciale per la prima festa della mamma
Ian ha dedicato questo dolcissimo post a Nikki nel 2018, in occasione della sua prima festa della mamma:
Non c’è bisogno di filtri. Ricordo di aver scattato questa immagine di questo essere umano magico con dentro un piccolo essere umano magico – scrive Ian nel romantico post Instagram – Nicole, tu sei il calore del sole, tu sei la luce della luna, tu sei l’aria nel mio respiro e il terreno sotto i miei piedi. Quanto sono fortunato a vederti nel tuo stato più naturale e potente; come madre ti sono così profondamente grato per il grande sacrificio, la pazienza, la volontà e la forza di crescere, nutrire e spingere questo piccolo angelo nel mondo. Mi ispiri ogni giorno a imparare e, accanto a te, non c’è dubbio che saremo i genitori che abbiamo sempre sognato di essere. Buona festa della mamma. Che giorno speciale, come ogni giorno, da trascorrere nel sole della California con te e la nostra cucciola.
Ti amo.
Un post condiviso da iansomerhalder (@iansomerhalder) in data:
Avevano annunciato la gravidanza con un altro post romanticissimo
Ai nostri amici, alla nostra famiglia e al resto del mondo. Nei miei 38 anni su questa terra non mi sarei mai aspettato nulla di più potente e più bello di questo. Non riesco a pensare a nulla di più emozionante di questo prossimo capitolo ed entrambi volevamo che lo sentiste da noi. Questo è stato il momento più speciale delle nostre vite e volevamo tenerlo fra noi tre il più a lungo possibile così da poterci godere questo momento l’uno con l’altro e con il nostro piccolo che sta crescendo così in fretta… Perché è così che succede, crescono così in fretta. Grazie per la vostra tenera energia.
Con amore,
Ian
Lui è certamente un romanticone...
Sono davvero tante le dediche e i messaggi d’amore che Ian manda alla sua bella Nikki. Come questo, nell’International Women Day.
Un post condiviso da iansomerhalder (@iansomerhalder) in data:
Ricordo questo momento speciale lo scorso maggio in piedi su queste rocce alle Hawaii con te, la nostra bambina nella pancia … Mi sento così fortunato ad avere questa donna forte e potente come mia luce guida e mia compagna. Mentre oggi è #internationalwomensday penso che sia fondamentale celebrare tutte le donne, tutto il giorno e in ogni modo.
Si amano dal 2014
Si sono conosciuti e innamorati nel 2014, dopo aver archiviato le rispettive storie d’amore, lui con Nina Dobrev, lei con Paul McDonald.
Il matrimonio a sorpresa
Hanno celebrato un matrimonio a sorpresa il 26 aprile del 2015, a Santa Monica.
Innamoratissimi
Il 25 luglio del 2017 è finalmente venuta alla luce Bodhi Soleil, la loro prima figlia.
La dedica di lei per il terzo anniversario di matrimonio
Il mio compagno di vita. Sposato tre anni fa oggi e festeggiato nel modo più perfetto. Nulla di straordinario. Solo noi e la cucciola. Un appuntamento nella natura, esattamente come abbiamo fatto quando è iniziato questo ballo. Saluti al prossimo capitolo, mentre continuiamo a immergerci più profondamente in questa cosa bella, stratificata e in continua evoluzione che chiamiamo amore.
Amore, tua fidanzata per sempre, baby mamma e migliore amica per la vita.
Un post condiviso da Nikki Reed (@nikkireed) in data:
Cosa ne pensi?