A pochi giorni dal Royal Wedding i tabloid inglesi e le più informate sulla famiglia reale hanno già trovato un sostituto al principe Harry. Ovvero qualcuno che possa far breccia nel cuore di molte fanciulle, diventando il principe azzurro tanto sognato e desiderato. Per far questo però non basta essere un principe carino e ben composto come William, al contrario ne serve uno esuberante come lo era il Principe Harry.
E il ciuffo biondo ribelle del nostro candidato potrebbe essere un buon inizio.
Stiamo parlando di Louis Spencer, Visconte di Althorp, un altro baby reale cresciuto bene, anzi benissimo. 24 anni, alto, biondo, occhi chiari e un fisico scolpito. L’unico nostro problema potrebbero essere le 3 cognate: le due gemelle Eliza e Amelia e la sorella maggiore Kitty, che anche lei si è fatta notare per la sua bellezza.
Louis è cresciuto in Sud Africa e si è laureato all’Università di Edimburgo, dove ancora sta studiando. Suo padre è Charles Spencer, fratello di Lady Diana, di conseguenza lui e il Principe Harry sono cugini di primo grado. I due sembrano essere molto legati: la presenza di Louis è stata confermata anche tra i 200 invitati alla cena intima del Royal Wedding, alla quale molti parenti non hanno partecipato.
Lui al matrimonio era impeccabile: un elegantissimo tight che esaltava le sue gambe lunghe e la barba lo rendeva ancora più affascinate. Pare che non sia sempre così pacato, ma che sia anche uno scapestrato al punto giusto, come ci racconta la rivista D.Repubblica, Louis ha fatto il giro del mondo nel 2015 finendo anche in uno dei concerti di Nicki Minaj, ammaliata dal bellezza del Visconte.
Circondato dalle donne della sua vita
Al matrimonio di Harry e Meghan accompagna la madre Victoria Aitken e le sorelle Lady Eliza e Lady Kitty.
In perfetta forma
Non notarlo al matrimonio sarebbe stato impossibile. Con un tight perfetto, pantaloni a righe grigie e nere, panciotto grigio e giacca lunga nera ha messo in risalto tutte le sue caratteristiche da sangue blu.
Al matrimonio di William e Kate
Louis aveva partecipato anche nel 2011 al matrimonio di William e Kate. Eccolo con tutta la sua famiglia. Ammettiamo che, ora, cresciuto e con un po’ di barba è molto più bello.
Già vittima dei paparazzi
Qui, fotografato nel 2014 a Hollywood. Anche meno elegante con camicia, clark e risvoltino Louis è sempre bello. Il ciuffo biondo non manca mai, è segno distintivo del bel visconte.
Abbiamo già una rivale
Anche la cantante Nicki Minaj ha dimostrato il suo apprezzamento nei confronti di Louis. Dopo averlo conosciuto nel backstage di un suo concerto nel 2015 ha postato una loro foto scrivendo una simpatica didascalia.
Controllate la foto del nostro matrimonio. No seriamente è stato un onore avervi qui ragazzi.
Si riferisce a lui e alla sorella Kitty, anche lei presente al concerto.
La bellezza è di famiglia
A parte la bellezza strabiliante della zia Lady Diana, dalla quale avrà sicuramente preso qualche buon gene, anche la madre è un’ex modella. E la sorella maggiore Kitty Spencer ha seguito le orme della madre diventando anche lei una modella e sfilando anche per il famoso marchio Dolce&Gabbana.
In Sud Africa
Ecco il Visconte Louis Spencer in una cena di gala in Sud Africa, dove ha vissuto gran parte della sua giovane vita.
Louis da piccolo
Louis sulle spalle di papà Charles. Super biondo e carino anche da piccolo.
Cosa ne pensi?