Marry Marry Trends è il primo web bridal talk show, che andrà in scena sull’iconico palco di Zelig, domenica 15 aprile 2018. Tutto nasce dall’idea di Annagemma Lascari, direttrice creativa di Atelier Lascari, di importare tendenze dal fashion system al mondo wedding, già da anni contaminato da questo settore.

Dimenticate i tradizionali abiti da sposa: nel corso dell’evento saranno proposte tre tendenze, tutte Made in Italy, a 100 future spose, al fine di organizzare un vero matrimonio trendy e, soprattutto, davvero originale.

16

I tre fashion trends selezionati sono Ralph Universe, ’90 CK e Roberta di Camerino.

Ralph Universe è la tendenza che si rifà alle caratteristiche indistinte del brand Ralph Lauren: una nuova eleganza femminile ridisegnata sul look maschile, la contaminazione british e la passione per tessuti e complementi d’arredo.

La seconda tendenza, ’90 CK, è un ritorno agli anni ’90: bianco e nero, vita alta e purezza: protagonisti indiscussi Calvin Klein e Raf Simons, in compagnia del fotografo Herb Ritts.

La terza e ultima tendenza è dedicata alla stilista Roberta di Camerino: non mancheranno tailleur, foulard e velluti. Verde, rosso e blu diventeranno sinonimi di un’eleganza senza tempo.

Durante il talk show Marry Marry Trends! un team di esperti completerà con elementi innovativi le idee del direttore creativo. Ci saranno una make-up artist, un hair designer e un designer di accessori che si occuperanno dell’aspetto della sposa; dall’altra parte flower designer, food designer e bartender doneranno armonia alla cerimonia occupandosi di fiori, cibo e cocktail.

Tutti i risultati finali abbracceranno l’idea di innovazione e tendenza dando vita a un nuovo concept di matrimonio adatto per le spose più avant-garde. Già tutte sintonizzate per ricevere consigli da un’esperta del calibro di Annagemma Lascari.

Ecco tutti i dettagli dell’evento:

Marry Marry Trends, in arrivo il primo web talk show dedicato al matrimonio
Foto 1 di 12
Ingrandisci

L’evento avrà luogo domenica 15 aprile sul palco dello Zelig dalle 11 alle 19.
Qui le info per partecipare.