Il ritorno a sorpresa di Meghan Markle nell’ultima stagione di Suits?
Meghan Markle torna a sorpresa nel trailer della nona e ultima stagione di Suits. Trovata pubblicitaria o grande ritorno? I fan, ovviamente, cominciano a sognare.
Meghan Markle torna a sorpresa nel trailer della nona e ultima stagione di Suits. Trovata pubblicitaria o grande ritorno? I fan, ovviamente, cominciano a sognare.
Suits non finirà con l’abbandono di Meghan Markle.
Non ancora, almeno. Il legal drama creato da Aaron Korsh vivrà infatti un’ultima stagione, la nona, in onda negli USA a partire dal 17 luglio, di cui è già stato diffuso il trailer.
Che non è certo come tutti gli altri, dato che al suo interno, a sorpresa, compare proprio l’attuale Duchessa di Sussex, in una serie di flashback, con fotogrammi presi dalle stagioni passate, assieme al suo partner nella serie, Mike Ross, interpretato da Patrick J. Adams, che che ha dato l’addio alla serie come Meghan nel 2017.
Il trailer si intitola, non a caso, “Unforgettable“, “Indimenticabile“, e ha già mandato in subbuglio i fan, che sognano a occhi aperti il clamoroso ritorno di Rachel Zane, interpretata proprio da Meghan.
Nonostante dal montaggio si capisca perfettamente che si tratta di una scena estrapolata da un episodio passato, c’è infatti chi spera ardentemente in un cameo della Duchessa, anche se molti sembrano propendere di più per l’ipotesi di una efficace strategia di marketing mirata chiaramente ad aumentare l’interesse sulla serie.
In un primo momento, comunque, non erano poche le indiscrezioni circa una trattativa della produzione che avrebbe offerto a Meghan un compenso di 6 milioni di dollari per girare una scena di due minuti. Gli impegni di corte e il ruolo istituzionale della moglie di Harry, senza contare la recente maternità, sembrano però far tramontare questa eventualità, ma sognare, dopo tutto, è lecito.
Chi invece tornerà a indossare i panni dell’avvocato è proprio Patrick J. Adams, sposo di Meghan Markle nella serie, che rientrerà per l’ultima stagione per affiancare Harvey e Samantha, il personaggio interpretato da Katherine Heigl che ha sostituito appunto quello di Rachel.
Che Meghan abbia davvero ricevuto il placet per tornare sulle scene, seppur per un episodio, o che gli autori di Suits abbiano pensato a una geniale trovata pubblicitaria giocando sulla sua immagine, questo ovviamente lo scopriranno per primi gli spettatori americani il prossimo luglio; quel che sappiamo è che su quel set Meghan ha sicuramente lasciato molti legami e amicizie, testimoniati dai tanti messaggi che gli ex colleghi le hanno inviato via social in diverse occasioni.
Sfogliate la gallery per ripercorrere il cammino della Duchessa di Sussex nella serie che l’ha consacrata come star televisiva.
Meghan Markle è entrata nel cast di Suits fin dalla prima stagione, nel 2011, interpretando la bellissima paralegale Rachel Zane.
Dalla seconda stagione Rachel inizia una tormentata relazione con Mike, che culminerà con il matrimonio.
Sia Meghan che Patrick J. Adams hanno lasciato il cast al termine della settima stagione.
Tutto il cast è rimasto molto legato a Meghan, tanto che ognuno di loro ha voluto presenziare al matrimonio fra lei e Harry. Qui vediamo Adams con la moglie, Troian Bellisario, attrice di Pretty Little Liars.
Vado a letto ora e penso a quanto sarà surreale e bellissimo la giornata di domani per la mia amica Meghan. Meghan – ovunque tu sia – siamo così grati di poter essere lì e guardarvi affrontare questo grande passo insieme.
Ha scritto l’attore in un tweet il giorno prima del grande evento.
Sarah Rafferty, nella serie la segretaria di Harvey Donna Paulsen, si è presentata al Royal Wedding accompagnata dal marito Santtu Seppälä.
È difficile credere che ieri in questo momento mi stavo preparando per affrontare il matrimonio reale – ha scritto l’attrice in un post Instagram – Sono ancora senza parole. Sto ancora metabolizzando. Santuu e io siamo stati onorati di assistere ad un evento così sublime ed emozionante. Auguriamo alla coppia felice ogni bene da tutto il nostro cuore.
Gabriel Macht accompagnato dalla moglie, anche lei ex star di Suits, Jacinda Barrett.
Abigail Spencer è arrivata con l’attrice Priyanka Chopra, grande amica di Meghan.
Anche l’interprete di Louis Litt non ha voluto mancare alla cerimonia.
Così come Patrick J. Adams ci mancherà l’anno prossimo, questo viaggio ha solo confermato ulteriormente che saremo sempre una famiglia e io sono così orgoglioso ed eccitato per il nostro futuro. È stato un onore condividere questa esperienza unica per lui e con tutta la banda di Suits per celebrare il matrimonio di Meghan e Harry. Non dimenticheremo mai questa esperienza.
Ha scritto l’attore dopo il matrimonio.
Gina Torres, che nella serie dà il volto a Jessic Pearson, ha presenziato da sola alla cerimonia, ma non ha voluto rinunciare all’appuntamento.
In occasione della nascita del piccolo Archie l’intero cast di Suits ha voluto pubblicare un tweet di congratulazioni.
Compagno di Meghan nella serie e papà da pochi mesi, l’interprete di Mike Ross ha voluto pubblicare personalmente un messaggio di auguri alla ex collega.
Just heard that the world just got heavier by 7 pounds and 3 ounces. Much love to him and his incredible parents. Learned first hand 7 months ago how transformational becoming a parent is and couldn’t be happier for Meghan and Harry as they begin this adventure. #playdatesoon
— Patrick J Adams (@halfadams) 6 maggio 2019
Ho appena saputo che il mondo è diventato più pesante di quasi 3 chili – ha scritto l’attore – Auguro tanto amore al piccolo e ai suoi incredibili genitori. Ho imparato io stesso 7 mesi fa che diventare genitori trasforma le persone, sono e non potrei essere più felice per Meghan e Harry per l’inizio di questa avventura.
Hearts are leaping for a beautiful, wondrous and healthy baby boy! Sending much love and wishes for every blessing across the pond today and everyday! ❤️
— Sarah Rafferty (@sarahgrafferty) 6 maggio 2019
I cuori stanno scalpitando per un meraviglioso e sano bambino! Auguro al piccolo tanto amore e tutto il meglio, oggi e per i giorni che verranno.
Cosa ne pensi?