Non solo Robbie Williams: come si sono "sistemati" e cosa fanno oggi i Take That

Non solo Robbie Williams: come si sono "sistemati" e cosa fanno oggi i Take That
Fonte: Web
Foto 1 di 11
Ingrandisci

Negli anni ’90 sono stati i nostri miti pop e un po’ anche il nostro sogno erotico, ammettiamolo. Sono i Take That, cinque ragazzini britannici – ognuna aveva il suo preferito – che formarono la mitica boy band. All’epoca, alcuni critici storsero il naso, si parlò di gruppo creato a tavolino, ma il tempo e la storia ha dato ragione ai Take That. Certo, da quando si sono sciolti – con l’eccezione di una breve reunion – uno tra loro ha raggiunto una grande notorietà, anche grazie a uno spirito creativo che lo pone nell’Olimpo dei più celebri musicisti pop.

Parliamo, naturalmente, di Robbie Williams, del quale sappiamo molte cose in relazione alla sua carriera, alla vita privata e, qualche volta, a qualche indiscrezione da gossip. Ma che fine hanno fatto gli altri Take That, cioè Gary Barlow, Howard Donald, Mark Owen e Jason Orange?

Li abbiamo visti protagonisti di una incredibile reunion nel maggio del 2020, virtuale e con scopi benefici, ma in generale da ormai qualche anno ciascuno dei componenti sembra aver preso la propria strada precisa.

Scopriamolo insieme in questa carrellata di immagini che mostrano i nostri beniamini della giovinezza ieri e oggi.