
Nuovi trend: tatuaggi segreti sull'interno labbra. Lo fareste? Kendall Jenner sì

Un tatuaggio che possiate conoscere solo voi e pochi intimi? È l’inner lip tattoo, la nuova moda molto in voga tra i vip e non solo. Si tratta di un tatuaggio realizzato all’interno del proprio labbro inferiore, naturalmente al rovescio e al contrario, in modo che lo possiate vedere chiaramente rivoltando il labbro quando siete allo specchio. Una delle pioniere di questa moda è stata Kendall Jenner, e come riporta Refinery29, è stata una sorpresa per la mamma Kris Jenner.
Se il clan Kardashian-Jenner fosse una famiglia comune, anche questa sorpresa sarebbe stata normale. Ma in effetti, in una famiglia in cui l’elemento femminile è tanto preponderante e tutti i membri sono molto legati tra loro, sembra quasi strano che mamma Kris sia venuta a sapere dell’inner lip tattoo di Kendall solo dopo un anno che se l’era fatto.
Tra le altre star che hanno scelto un inner lip tattoo ci sono Miley Cyrus, Kesha e Ruby Rose. Tuttavia ci chiediamo se non ci voglia un bel coraggio e una forte pazienza per un tatuaggio simile. Coraggio perché la zona non dovrebbe essere la meno dolorosa del corpo umano, pazienza perché probabilmente, per i primi tempi, le cure dovranno essere tantissime per evitare infezioni, come accade di routine per qualunque tatuaggio. Voi lo fareste?
Meow, l’onomatopea del verso dei gatti.
Un semplice sorriso.
«Motley» che significa «eclettico». Ma è anche un personaggio dei fumetti.
Anche per lei un Meow.
«Suck it». È uno slang che significa una parolaccia.
Un gattino che piange.
Mordimi.
È una brutta parola gergale, indica una persona scafata, che sa stare al mondo.
Selvaggia.
Radicale.
Ossia girl power, il potere delle ragazze.
Liscia e tagliente.
Fallo.
Aliena.
Canta forte.
Cosa ne pensi?