Il dolce motivo per cui Cristina Chiabotto ha scelto di chiamare sua figlia Luce
Cristina Chiabotto è diventata mamma della sua piccola Luce in primavera. E c'è un motivo preciso dietro la scelta del nome.
Cristina Chiabotto è diventata mamma della sua piccola Luce in primavera. E c'è un motivo preciso dietro la scelta del nome.
*** Aggiornamento del 4 agosto 2021 ***
Cristina Chiabotto è diventata mamma a maggio della sua piccola Luce, e lo ha annunciato su Instagram.
La showgirl aveva già anticipato quale sarebbe stato il nome della sua bimba al settimanale Gente:
Si chiamerà Luce, un nome che adoro e che mi sono tatuata sul polso il giorno del mio trentesimo compleanno, quasi cinque anni fa. Ero sulla mia isola del cuore, Formentera e lì ho voluto suggellare con il tatuaggio l’inizio di una nuova consapevolezza. Luce è un nome dolce e un augurio per la mia bambina: quello di avere una serenità profonda, da trasmettere agli altri.
*** Articolo originale ***
Il loro amore è stato un crescendo, un’esplosione improvvisa e fulminante, come nelle migliori commedie romantiche: Cristina Chiabotto e il marito Marco Roscio, sposato il 22 settembre 2019, conosciuto nel 2018, diventeranno genitori in primavera. Ad annunciarlo sono proprio loro, in un tenero scatto di famiglia.
25 settimane di te…
Sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso.
Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia.
Noi ti aspettiamo amore.
Mamma, papà & Paper
Questa la caption con cui la Miss Italia 2004 ha fatto sapere ai followers della gravidanza; come detto, l’amore tra Cristina e Marco ha letteralmente bruciato le tappe: il primo avvistamento insieme nel 2018, a Portofino, poi l’annuncio delle nozze, un anno dopo, e oggi la prima gravidanza di lei, a 34 anni.
Cristina Chiabotto ha conosciuto il suo futuro marito dopo aver archiviato la relazione di lunghissima data con l’attore Fabio Fulco, durata 12 anni. La conduttrice aveva spiegato, durante una puntata di Verissimo, che quella storia si era semplicemente esaurita e che in tutto quel periodo fosse avvenuta la sua trasformazione da ragazza a donna. E dopo la separazione sono stati in tanti a starle vicino, tanto che all’epoca la ragazza aveva dichiarato
Io sono una persona fortunata – ha raccontato a Donna Moderna – perché ho al mio fianco delle perle, la famiglia e gli amici. Hanno condiviso con me ogni fase, non è facile cambiare capitolo della vita, me lo raccontavano però quando lo provi in prima persona è un’altra storia. Non è facile però è una rinascita che ci voleva.
Oggi il futuro, per lei, sembra essere più roseo che mai; ha accanto un uomo che ama e che la ama, e presto allargheranno la famiglia. Di strada, Cristina, ne ha fatta davvero tanta da quando, timida ragazzina torinese, ha sfilato a Salsomaggiore Terme per il titolo di “più bella d’Italia”.
Sfogliamo insieme la gallery per scoprire tutto di Cristina Chiabotto.
Nel settembre del 2020 Cristina e Marco Roscio, che è un imprenditore, hanno festeggiato il primo anno di matrimonio.
Io volo con Te
scrive su Instagram a corredo della foto.
L’addio al nubilato di Chiabotto è stato a Tel Aviv con le sue amiche del cuore.
Un attimo di ieri – scrive su Instagram – #telaVIVI con il cuore.
Dal 2018, Cristina Chiabotto conduce con Davide Scabin I menu di GialloZafferano su Canale 5. Si tratta di un programma di cucina in cui viene mostrato come preparare delle pietanze.
Nel 2014 ha pubblicato un romanzo autobiografico, Di notte contavo le stelle, con cui ha voluto celebrare i dieci anni di carriera nel mondo dello spettacolo. L’io parlante della storia è Clara, una bambina che è il suo alter ego letterario.
Dal 2013 lavora anche per JTV, il canale tematico della Juventus, una delle due squadre di Torino, di cui è tifosa.
Dal 2006 al 2012 ha condotto vari programmi oppure è stata inviata in altri, per diverse emittenti televisive, dove ha mostrato i suoi vari talenti. Tra i più importanti Le Iene, Scherzi a parte e Tutti a scuola. Ha lavorato anche in radio, per Radio Kiss Kiss e Radio 105.
Tra il 2006 e il 2011 è stata testimonial dell’acqua Rocchetta (oltre che per altri altri marchi nel corso di tutta la sua carriera), insieme al calciatore della Juve Alessandro Del Piero. I loro spot sono diventati iconici.
Nella stagione televisiva 2005-06 ha partecipato al talent show in coppia con Raimondo Todaro, trionfando.
Ha avuto una lunga relazione, dal 2005 al 2017, con l’attore Fabio Fulco. I due si erano conosciuti proprio a Ballando con le stelle.
Nel 2004 ha vestito i panni di fatina durante la messa in onda de Lo Zecchino d’Oro.
La carriera di Chiabotto è partita, come per molte sue colleghe, dal concorso di bellezza Miss Italia, che ha vinto nel 2004, quando aveva 18 anni.
2004… Tutto è cominciato da qui – ha scritto sul suo profilo Instagram – Rivivo in ogni istante il sogno della mia vita.
Chiabotto è nata a Moncalieri il 15 settembre 1986. È cresciuta a Borgaro Torinese e ha un diploma di liceo pedagogico.
Cosa ne pensi?