Le assomiglia o non le assomiglia? Ai posteri, per parafrasare una celebre frase, l’ardua sentenza.
Quel che è certo è che la giovane Olivia Marsden è appena stata assunta come sosia ufficiale della Duchessa di Sussex, Meghan Markle.
Stessa pelle olivastra, stessi lunghi capelli scuri, ma le cose che accomunano la ex receptionist a Meghan non finiscono qui…
Olivia sarà la looklike – questa la definizione con cui in inglese si indica il sosia – che presenzierà a determinati eventi facendo le veci della vera Duchessa.
Ogni membro della Royal Family, del resto, ha il suo sosia riconosciuto, e per Meghan la figura di Olivia potrebbe arrivare proprio come una manna dal cielo, soprattutto ora, che ha da poco dato alla luce il suo primogenito Archie ed è quindi alle prese con gioie e dolori della maternità.
Come detto, non è solo l’aspetto fisico a rendere simili le due donne, ma anche un altro incredibile dettaglio, che vi sveliamo in gallery.
Chi è
Olivia ha 23 anni e, a differenza della Duchessa di Sussex, lei è inglese di nascita, nata a Greenwich, a sud est di Londra. Faceva la receptionist fino a poco tempo fa, quando qualcuno si è accorto della somiglianza con l’ex attrice.
Tutto è iniziato nel 2011
Meghan Markle all’epoca era diventata famosa con la serie Suits. , e Olivia, vedendola, iniziò a notare alcune somiglianze, come dichiarato al Sun. “Ho visto che avevamo gli stessi capelli castani, la stessa pelle ambrata, gli stessi occhi marroni”.
Allora, però, queste considerazioni rimasero solo sue.
La svolta
Nel 2017, mentre la vera Meghan si fidanzava ufficialmente con Harry, qualcuno iniziò a farle notare la somiglianza con l’allora promessa sposa del principe.
Olivia pensò allora di sfruttare la cosa, dato che già sua madre, Lisa Antoinette, era stata sosia di Madonna. Anzi fu proprio quest’ultima a contattare degli agenti per far loro conoscere la figlia.
Una grande coincidenza
Da allora, Olivia è diventata la sosia ufficiale di Meghan Markle. E con lei ha condiviso persino la gravidanza, solo che il suo bambino deve ancora nascere.
Come verrà chiamato se dovesse essere un maschio? Naturalmente Archie!
Quanto guadagna
Per essere la looklike di Meghan oggi Olivia guadagna 1200 sterline.
Un duro lavoro
Per entrare al meglio nella parte, da ottima attrice, Olivia ha studiato ogni mossa di Meghan: ha guardato decine di video su YouTube per imparare ad atteggiarsi come la Duchessa, i movimenti, la parlata, lo stesso accento. Inoltre, ha iniziato a vestirsi come lei, fino a posare, accanto al sosia di Harry, con lo stesso look che la Markle aveva al momento dell’annuncio del fidanzamento.
Con Harry
Oggi Olivia prende parte a inaugurazioni, feste di laurea, compleanni, al posto della Duchessa. “C’è chi mi chiede se mi piace Kate o se ho delle fantasie su William – ha detto al Sun – Ma io rispondo sempre che una Duchessa non rivela mai queste cose”.
Le somiglia o no?
Giudicate voi se questa somiglianza esiste o no!
Cosa ne pensi?