È finalmente arrivata la settimana di Pasqua! Cosa ci aspetta in questa due giorni di festa? Passeremo un lunedì dell’Angelo all’insegna della tranquillità e della spensieratezza o ci sono delle nubi minacciose su di noi?
Ecco cosa riserva ai nostri segni zodiacali l’oroscopo della settimana che saluta marzo e dà il benvenuto ad aprile!
Ariete
Potreste tornare ad amare come un tempo la stessa persona, oppure potreste cercare di provare nuove emozioni. Non mancheranno alcune spese inerenti tasse, bollettini e balzelli che potrebbero mettervi in difficoltà sul piano finanziario. Anche la vostra forma fisica risente notevolmente della stanchezza accumulata negli ultimi tempi, è ora di recuperare sul piano mentale.
Mood della settimana:
Innanzi tutto, l’emozione! Soltanto dopo la comprensione!
Toro
Questa settimana potrebbe portare decisioni importanti sul piano sentimentale. Dovrete fare molta attenzione alle nuove storie, aspettando prima di prendere decisioni affrettate. Sul lavoro potreste ricevere una proposta di collaborazione davvero interessante. Cercate di rilassarvi e di ritrovare un buon rapporto con la natura.
Mood della settimana:
L’istante magico è quel momento in cui un si o un no può cambiare tutta la nostra esistenza.
Gemelli
Se avete affrontato qualche crisi di coppia adesso vi trovate di fronte alla scelta se proseguire una storia o meno, ma voi vi impegnerete per cercare di rafforzare un legame anziché distruggerlo. Avrete più vigore fisico e maggiore energia in corpo, ma dovrete cercare di non esagerare con i cattivi pensieri che potrebbero alimentare ansie ingiustificate.
Mood della settimana:
I legami più profondi non sono fatti né di corde, né di nodi, eppure nessuno li scioglie.
Cancro
Tra le novità sul fronte sentimentale della settimana scorsa, per le Cancro è una fase particolare, perché, se le coppie solide non hanno problemi particolari, per quelle che vengono da un periodo di crisi sarà una fase da dentro o fuori. Sul fronte lavorativo le stelle girano velocemente e portano importanti novità, e avrete la possibilità di portare a casa importanti guadagni e di impostare interessanti progetti per il futuro.
Mood della settimana:
Le crisi e le avversità, spesso diventano occasione di crescita interiore.
Leone
Il vostro cielo è limpido per quanto riguarda i sentimenti, anche se dovrete tenere sotto controllo alcune emozioni negative. In questa settimana potreste avvertire piccole ansie, anche se Venere vi verrà in soccorso per attutirne gli effetti. Sul lavoro state attraversando una fase statica ormai da diverso tempo, anche se ora le idee si stanno facendo più chiare. Cautela negli investimenti.
Mood della settimana:
L’ansia non ci sottrae il dolore di domani, ma ci priva della felicità di oggi.
Vergine
Situazione effervescente nella vostra vita per gli affari di cuore. Venere farà sentire la propria presenza, soprattutto nella prima parte di aprile, quindi sarà importante darsi da fare adesso. Chi è solo o vive un legame ormai logoro, dovrebbe cercare di cambiare ciò che non soddisfa. Sul lavoro dovrete cercare di non mettere troppe ansie nei rapporti con colleghi e collaboratori.
Mood della settimana:
Cambia prima di essere costretto a farlo.
Bilancia
Sprizzate sensualità da tutti i pori, e il partner potrebbe avere dubbi sulla vostra fedeltà! Per le single invece i nuovi amori sono molto importanti, e il cuore è tornato attivo. Attenzione però se vivete una storia in crisi da tempo, è la resa dei conti. Dal punto di vista psicofisico siete legate a delle tensioni che portate avanti da alcuni mesi, cercate di ristabilire un equilibrio.
Mood della settimana:
La sensualità, come l’eleganza, non è da tutti.
Scorpione
Archiviato il malumore della scorsa settimana, vi sentirete meno insofferenti con i vostri amici e con la famiglia, persino diplomatiche con chi vi circonda. Grazie alla vostra intraprendenza sarete in grado di gestire al meglio tutte le situazioni di studio, specializzazione e lavoro, ma anche se state cercando un’altra strada, questo è il momento giusto per prenderla!
Mood della settimana:
C’è una sola carriera politica per la quale le donne sono perfettamente tagliate: la diplomazia.
Sagittario
Volete recuperare stabilità ed equilibrio nella coppia, e in questo periodo sentite anche che alcuni contrasti del passato sono superati. In ambito lavorativo dovete essere più attive, soprattutto se in questo periodo state decidendo le sorti del vostro futuro o di un cambiamento. Non stancatevi troppo, altrimenti potreste risentire di ansia e nervosismo.
Mood della settimana:
Per realizzare grandi cose, non dobbiamo solo agire, ma anche sognare; non solo progettare ma anche credere.
Capricorno
L’amore questa settimana sarà il vostro banco di prova, chiedete qualsiasi cosa, vincerete in ogni caso! Attenzione però a gestire alcuni momenti di forte tensione nervosa, che potrebbero causarvi non pochi problemi.
Mood della settimana:
Le parole si tendono si lacerano e talora si spezzano sotto il peso, sotto la tensione.
Acquario
Avete tanto problemi da affrontare con calma e pazienza, e non abbastanza energie per sistemare alcune spinose questioni familiari. Venere e Mercurio favoriscono i nuovi incontri. Su lavoro le occasioni non vi mancheranno, ma attenzione a non cadere in polemiche inutili. Chi non è più contento di certi rapporti di lavoro ora può sperare di trovare nuove opportunità. Non fate in modo che la vostra impulsività prenda il sopravvento, in questo momento il vostro nemico principale è lo stress.
Mood della settimana:
La polemica è l’unica cosa che più è sterile più si riproduce.
Pesci
Se siete single si prospettano nuovi e interessanti incontri, mentre sul lavoro dovete cercare di esporvi di più per farvi valere. Date spazio a nuove idee o nuovi progetti senza perdere tempo, contando su Saturno e Giove che vi regaleranno tranquillità e vi daranno le idee giuste, oltre che una migliore capacità di comunicazione. La Luna nel segno vi porta più benessere e un ottimo recupero psicofisico.
Mood della settimana:
Non aggrapparti a qualcuno che se ne va, altrimenti non sarà possibile incontrare chi sta per arrivare.
Cosa ne pensi?