Le dolcissime parole di Paola Turani per Giulia Valentina che raccontano cos’è l’amicizia
Una dedica speciale sull’amicizia quella che è comparsa su Instragram di Paola Turani per Giulia Valentina.
Una dedica speciale sull’amicizia quella che è comparsa su Instragram di Paola Turani per Giulia Valentina.
Si può essere fashion blogger e amiche sincere? Sì e la coppia formata da Paola Turani e Giulia Valentina lo dimostra. Prima di essere due colleghe, le due ragazze sono veramente due amiche e a dimostrarlo c’è un post che Paola ha scritto in occasione del compleanno di Giulia Valentina.
Paola Turani si è imposta nel panorama delle ragazze da seguire nei social proprio per la sua semplicità e naturalezza, perché nei suoi scatti racconta la vita vera senza il glamour delle passerelle che calca per professione. Giulia Valentina invece ha trovato la grande popolarità grazie alla storia con Fedez ma dalla fine di quell’amore di cose ne sono successe, tra blog e social si è imposta come una delle più interessanti influncer di moda e spettacolo.
Paola così decide di scrivere un post dove confida ai follower la stima e l’affetto che prova per l’eclettica Giulia ma soprattutto svela il segreto della loro amicizia:
Era il 2015 quando ti ho “scoperta” e subito adorata. Qualche volta capitava che anche tu ricambiavi un apprezzamento o mi lasciavi un commento carino e io impazzivo! Chiamavo le mie amiche urlando: Giulia Valentina mi ha messo like! Pochi mesi dopo mi hai chiamata per scrivere con te un articolo e da lì non ci siamo più lasciate. Senza mai esserci viste ricordo che ti informavi di Bracchetto, mi sei stata vicina in un momento difficile….
Sfoglia la gallery e scopri come continua il post sull’amicizia di Giulia Valentina e Paola Turani.
Il post sull’amicizia continua:
E poi ci siamo conosciute per la prima volta in montagna, il mio primo pensiero è stato: Quanto è solare e sorridente?! E successivamente: Ok, le wawe e Nadine non potranno mai essere amiche? Ma noi sì! Tiè!;) Dopo più di due anni trascorsi insieme, eccoci qui. Sei diventata più che un punto di riferimento, una delle persone più importanti della mia vita.
Paola per esemplificare la loro amicizia vera racconta questo aneddoto:
Recentemente parlando con il tuo migliore amico gli ho confidato: “Sai che c’è? È difficile trovare una persona che faccia il tuo stesso lavoro che sia realmente tua amica, che sia vera. Giulia lo è” e lui mi ha risposto: “Giulia mi ha detto la stessa cosa di te” #twopeasinapod non a caso Sono contenta di averti trovata, che con un messaggio, una chiamata o un pranzo ci sei sempre (a proposito, a chi tocca offrire la prossima volta?!;) Ed è per tutte queste ragioni che…………….. va beh, te lo dico stasera! Eheh! TI VOGLIO BENE MIA P.❤️ BUON COMPLEANNO
Le foto che Paola e Giulia condividono nei social potrebbero essere quelle che troviamo nei nostri profili con la nostra amica: una super preparata e l’altra struccata, una che tenta la posa sexy al mare e l’altra… va beh avete capito.
Glamour ma anche tanta tanta vita vera. Paola è una ragazza normale che è tornata nella sua Bergamo per amore del suo Riccardo e del loro amato cane.
in questa foto Giulia con i suoi chihuahua.
Sono molte le collaborazioni per testate e marchi famosi che vedono la collaborazione di Giulia e Paola. Le due amiche sono anche colleghe di lavoro e sostengono progetti sia commerciali che di beneficenza come la campagna contro il tumore al seno.
Giulia in questi anni si è imposta come influencer e fashion blogger (collabora con Grazia) ma si è concessa anche qualche avventura in tv tra X Factor (dove ha seguito gli outfit di Fedez), FanKaroke e Smart Touch.
Tante le collaborazioni per marchi di moda e una collezione Sisley con la sua firma ma soprattutto 479mila follower su Instagram che seguono i suoi consigli di bellezza e moda.
Alta quasi 1,80 ha misure pressoché perfette, 86-62-92 ma soprattuto un sorriso che incanta. Anche lei come Giulia non ha detto no alla tv e spesso è stata ospite su Rai 2 a Detto Fatto.
Paola è a quota 900mila follower e grazie alla sua bellezza naturale continua a crescere nei consensi. Nei suoi profili social sa togliere la maschera di modella e indossare quella di una ragazza trentenne di Bergamo che – fuori dalle passerelle – vive senza tacchi e con poco trucco.
Cosa ne pensi?