Ci sono coppie formate da persone che, nonostante stiano insieme da molti anni, arrivano a scoprire cose nuove l’uno dell’altra ogni giorno. Questa sembra essere il tipo di coppia formata dagli attori Kristen Bell e Dax Shepard. Di recente Shepard ha scoperto infatti che la sua fidanzata di lungo corso e poi moglie avesse un’usanza molto particolare in piscina: Bell ama indossare dei guanti mentre fa il bagno.
L’aneddoto è stato raccontato dallo stesso attore durante il Jimmy Kimmel Show. La coppia, con le figlie Lincoln e Delta, era andate a trascorrere una giornata spensierata, quando Kristen Bell ha spiegato di non poter entrare in acqua senza i suoi guanti da bagno. Shepard ci ha scherzato su dicendo che sulle prime ha pensato che la sua compagna di vita dovesse effettuare delle saldature. Ma la ragione è ben più plausibile.
È semplice: Kristen Bell non ama che le si lessino le dita delle mani – cosa che in effetti dà un po’ fastidio a tutti. Quello che non sappiamo però è: avrà anche delle calzature specifiche per i piedi o le danno fastidio solo le mani lessate? Esplorate con noi questa gallery per scoprire alcuni dettagli dell’attrice e della sua storia d’amore.
La storia d'amore
Bell e Shepard hanno iniziato a vedersi nel 2007 ma si sono sposati solo nell’ottobre 2013: la coppia infatti desiderava convolare a nozze solo quando la Corte Suprema degli Stati Uniti avrebbe riconosciuto anche agli omosessuali la possibilità di sposarsi.
Due figlie
Bell e Shepard hanno due figlie, Lincoln avuta nel 2013 alcuni mesi prima del matrimonio e Delta, che è nata nel 2014. Sui canali social della coppia non esistono scatti che riprendano le bimbe in volto, a tutela della loro privacy.
Iniziali contrasti
Non è stato sempre tutto rose e fiori tra i due coniugi. Per sua stessa ammissione a E! Online, Kristen Bell aveva una tendenza al dramma che Shepard ha invitato a correggere. È stato l’attore a chiedere alla compagna di vita di smetterla: non sarebbe riuscito a sopportarlo all’infinito. E tutto è andato per il meglio.
Noi avremmo litigato solo per il gusto di litigare – ha dichiarato l’attrice – Io amavo gridare, sbattere le porte, salire in macchina e girare il vialetto. Mi sentivo così bene ma ho capito quanto fosse incredibilmente tossico solo quando ho ammesso il problema.
La campana
Quando la crisi è stata superata, come riporta FoxLife, Dax Shepard si è fatto fare un tatuaggio con una campana – che poi è la traduzione di «Bell», il cognome di lei – e le iniziali della moglie e delle figlie. Il tatuaggio è sull’anulare della mano sinistra, dove si porta la fede.
I costi del matrimonio
A volte i vip ci rimandano delle immagini di nozze da fiaba. Anche quelle tra Kristen Bell e Dax Shepard sono state una fiaba, ma una fiaba reale, contemporanea. E sono costate solo 142 dollari – l’equivalente di poco più che 121 euro – come riporta la Cnn.
I dettagli delle nozze
Il matrimonio si è svolto nel tribunale di Beverly Hills. I costi appena citati sono quelli relativi alla burocrazia per la trascrizione e la benzina per arrivarci, hanno raccontato gli sposi al Jimmy Kimmel Show.
Poche foto
Sono state diffuse pochissime immagini ufficiali di queste nozze (oltre a qualcuna più “privata” sui social). In una gli sposi – lei vestita di nero e lui in smoking – si stanno scambiando le promesse nuziali, nella seconda firmano il registro, nella terza si danno un bacio.
Cosa ne pensi?