Il significato dei puntini di Tish, che da 2 sono diventati 4

Il significato dei puntini di Tish, che da 2 sono diventati 4
Fonte: instagram @tishdots
Foto 1 di 8
Ingrandisci

Amici è sicuramente uno dei talent di maggior successo nel mondo televisivo, che in 18 anni di messa in onda ha sfornato moltissime nuove stelle della musica italiana, su cui spiccano, inevitabilmente, Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

La gloria, però, nel programma di Maria De Filippi, non sempre è spettata solo ai primi classificati, tanto che, fra i concorrenti delle varie edizioni, qualcuno che è riuscito comunque a emergere nonostante non abbia vinto, a volte senza neppure essere arrivato in finale, c’è stato eccome.

E anche l’edizione di quest’anno, immancabilmente, ha permesso al pubblico di conoscere talenti eccezionali che, dopo la fine del programma, stanno pian piano cominciando a costruire la propria carriera. Da Giordana, arrivata seconda alle spalle del tenore Alberto Urso, fino a Tish, la cantante dal look eccentrico che si è fatta notare per i due puntini disegnati sulle guance, arrivata fino alla semifinale.

Lei aveva appena un anno quando la prima edizione del talent, ancora chiamato Saranno famosi, andava in onda; giovanissima, la cantante di origini serbe si è distinta per la sua voce calda e matura, a dispetto di un aspetto quasi fiabesco di cui quei due “nei” disegnati sono sicuramente il segno distintivo.

Recentemente Tish ha sorpreso i fan con un’immagine, pubblicata su Instagram, che la vede già piuttosto diversa, con un look quasi “fantascientifico”,  e non più due, ma ben quattro puntini colorati.

Ma che significato hanno questi particolari segni? Sfogliate la gallery per scoprirlo e per vedere il nuovo stile di Tish.