Colin Mochrie è un comico molto conosciuto negli Stati Uniti e in Inghilterra, grazie soprattutto alle sue apparizioni nello show di improvvisazione Whose Line Is It Anyway?
Grazie alla sua innegabile comicità, Colin ha raggiunto e sta ancora raggiungendo un grandissimo numero di fan nella vita reale e sui social media anche grazie al suo avvicinamento alla comunità LGBTQ, dovuto alla figlia transgender Kinley, che gli ha permesso di conoscere questa realtà e apprezzarla, senza alcun ripensamento.
Colin da diversi anni si dimostra aperto e volenteroso nei confronti delle persone che come Kinley hanno deciso di combattere per trovare la loro vera identità. Partecipa alle manifestazioni con la moglie e la figlia, protesta nelle piazze e sul suo account Twitter per convincere anche i più ottusi che con la violenza fisica e mentale non si va da nessuna parte.
Quello che sta facendo particolarmente parlare di lui in questi giorni è l’augurio fatto alla figlia in onore del suo 28esimo compleanno e pubblicato sulla propria bacheca di Facebook.
Tanti auguri alla mia amata figlia! 28 anni e tutto ciò che avevamo sempre sperato in un bambino.
Un padre che rende pubblico l’amore per la propria figlia nel giorno del suo compleanno; apparentemente non ha niente di speciale, se non per tutti i commenti negativi e dispregiativi che questo post ha portato con sé.
Fortunatamente, il numero dei commenti positivi è di gran lunga superiore alla negatività e ai pregiudizi che circondano omofobia e transfobia. Persone che lo ringraziano per condividere il suo esempio, per essere d’ispirazione per molti altri genitori, per dimostrare che l’amore per un figlio non dipende dal sesso di quest’ultimo, per testimoniare ogni giorno che l’amore vero vince, sempre.
Colin ha così ringraziato il giorno seguente i suoi fan e lanciato un piccolo messaggio, ricco della sua solita comicità, a chi non porta rispetto a sua figlia. Un messaggio che qualsiasi padre manderebbe.
Grazie ai fan di questa pagina per essere di supporto e umani. Ai troll, i miei pensieri e le mie preghiere, per il vostro corpo, per aver perso la mente e l’anima così tragicamente.
Una risposta perfetta, in grado di zittire chiunque.
Sfogliate la nostra gallery per conoscere meglio Colin e Kinley, il loro passato e il loro presente e l’amore padre-figlia che li unirà per sempre.
Un amore che dura una vita
Kinley Mochrie nasce il 3 settembre 1990 a Toronto in Canada.
L'esempio del vero amore
Cresce circondata dall’amore dei genitori, il comico Colin e l’attrice Debra McGrath entrambi canadesi sposati dal 1989.
Già nel 2014 Colin e Deb partecipavano al pride con la figlia Kinley
Marching proud with the parents #pride.
Scriveva lei sui social. I suoi genitori l’hanno sempre supportata.
Tutti e tre insieme come ambasciatori per il Pride
Solo nel 2017 Colin rivela ai follower del suo account Twitter che la figlia è transgender. E da quel giorno combatte pubblicamente insieme a lei per i suoi diritti e per difenderla di chi l’attacca.
Happy Birthday to the Lovely Kinley, one of two loves of my life
Tanti auguri all’amorevole Kinley, uno dei due amore della mia vita.
Ecco come Colin festeggia sul suo profilo Instagram il ventottesimo compleanno della figlia.
Proud of my protesting daughter
“Orgoglioso di mia figlia” mentre protesta per i diritti della comunità LGBTQ.
With my lovely ladies Valenting...
Festeggiando San Valentino con le mie amate donne.
Colin è un marito e un padre perfetto, indiviato da tutti noi.
A pretty and accidentally colour-coordinated family
Anche Kinley non perde occasione di postare foto con la famiglia al completo, come in quest’occasione quando tutti accidentalmente erano vestiti coordinati. Una famiglia da copertina.
Cosa ne pensi?