La risposta di Selena Gomez a Stefano Gabbana che l’ha definita “brutta”
Sono passati mesi, e solo oggi Selena Gomez ha deciso di rispondere a Stefano Gabbana che l'ha definita "brutta". Dandogli anche una lezione di eleganza.
Sono passati mesi, e solo oggi Selena Gomez ha deciso di rispondere a Stefano Gabbana che l'ha definita "brutta". Dandogli anche una lezione di eleganza.
Non sempre, per rispondere a parole che feriscono o agli insulti, occorre alzare la voce e dare vita a soap opera mediatiche dove vince chi urla od offende di più.
Anzi, spesso per prendersi una bella rivincita su chi non è stato troppo gentile con noi l’ironia e il sarcasmo sono le armi vincenti; provate a chiedere a Selena Gomez che, dopo aver passato mesi in silenzio senza battere ciglio, ha preso tutti in contropiede scegliendo di rispondere, a modo suo, a Stefano Gabbana. Ricordate l’aneddoto?
Lo stilista, nel giugno scorso, aveva, molto poco carinamente, bollato la cantante come “brutta”, ridendo di lei e prendendola in giro sui social. Sul momento la mamma di Selena, Mandy Teefey, aveva spiegato a People che la figlia e il suo entourage avrebbero preferito ignorare questo tipo di commenti odiosi, che certo non hanno comunque fatto fare una grande figura a Gabbana, il quale ha dato prova di un’evidente carenza di eleganza, a dispetto del mestiere.
Molti si erano schierati a difesa di Selena, criticando l’atteggiamento immaturo e vagamente da bullo di Gabbana; tra questi anche il cantante italiano Riki, che pure con il brand Dolce & Gabbana aveva collaborato. Lei però no, lei come promesso, per quattro, lunghi mesi, ha vissuto quell’episodio nel silenzio più totale, senza mai accennarvi, senza dare segno di voler rispondere.
Fino al gesto, del tutto inaspettato ma assolutamente azzeccato, con cui la bella Selena si è finalmente “vendicata”del suo celebre hater; nessuna parola, nessun post polemico sui social, la ex fidanzata di Justin Bieber ha trovato un modo decisamente più originale – e più elegante! – per replicare alle affermazioni infelici dello stilista e mettere, forse, la parola “fine” a questa vicenda. Forse, abbiamo detto. Perché, conoscendo i precedenti del “rissoso” (sui social) Gabbana e la sua verve polemica, non è da escludere una nuova puntata della telenovela.
Di certo, noi abbiamo apprezzato l’ironia di Selena, che per guadagnarsi la simpatia del pubblico in questa situazione non ha avuto affatto bisogno di denigrare qualcun altro. Ecco come la popstar ha risposto al “brutta” di Stefano Gabbana.
La diatriba tra Stefano Gabbana e i fan di Selena Gomez è partita da un post pubblicato da Thecatwalkitalia, che chiedeva quale outfit donasse di più alla popstar.
Stefano Gabbana ha dato prova di tutta la sua acidità commentando la foto di Selena con un poco elegante “È proprio brutta!”, aggiungendo anche, come sottolineato da un altro utente nel post, che la cantante somigliasse a un volpino di Pomerania.
Attaccato su più fronti per la mancanza di educazione, Gabbana ha continuato postando questa foto davvero eloquente.
Nonostante molti l’abbiano difesa, Selena e la sua famiglia hanno sempre preferito non rispondere agli insulti poco galanti dello stilista italiano. Almeno fino a ora…
Selena ha indossato una molletta per capelli con la scritta UGLY, cioè brutta, glitterata. Davvero un modo originale, ironico ed elegante per dare una bella stoccata al suo detrattore.
Cosa ne pensi?