Anche le stelle della tv fanno qualche pazzia. Nei mesi scorsi si è infatti resa protagonista di una storia assurda e divertente Shay Mitchell, l’attrice che interpreta Emily in Pretty Little Liars. L’abbiamo conosciuta e abbiamo imparato ad amarla proprio in quel ruolo, con la sua forza e la sua fragilità. Ma mai avremmo pensato che Shay Mitchell potesse essere quell’amica che fa cose un po’ folli che tutte vorremmo avere.
E tra le cose folli che Shay Mitchell ha fatto c’è l’aver corso in topless per le strade di Los Angeles, con in testa una maschera da unicorno. Che peraltro le stava a pennello: una scena del genere è davvero più unica che rara, proprio come gli unicorni. Come riporta FoxLife, si è quasi sicuramente trattato di una scommessa. Qualche tempo fa, in Marocco, l’attrice disse alla sua amica e assistente Sammy che avrebbe corso nuda se avesse raggiunto i 3 milioni di follower su YouTube. Come avrete capito, quel momento è ampiamente arrivato.
Nella gallery trovate il video in questione e i momenti più salienti, più qualche curiosità riguardo l’attrice che ultimamente ha fatto parlare di sé anche per la propria sessualità.
Non proprio una scommessa
Shay sarebbe stata incredula del risultato di YouTube qualche anno fa: per questo ha detto quella frase iperbolica, ma la sua amica l’ha presa alla lettera.
Il risultato
Sammy ha comunicato a Shay il risultato rammentandole la promessa.
La testa di unicorno
Visto che Shay continuava a sgranocchiare pop corn, Sammy le ha portato la testa di unicorno.
La corsa
A quel punto Shay non se l’è fatto ripetere due volte: ha infilato le scarpe da corsa, si è tolta maglia e reggiseno, ed è uscita di casa dopo aver infilato la maschera da unicorno.
In macchina
Sammy ha seguito l’amica in automobile.
Facce incredule
Nel video si possono notare le facce incredule dei passanti. Qualcuno ha anche rubato qualche scatto.
Veloce e imprevedibile
Sammy fa un po’ fatica a stare dietro a Shay, anche se la prima è in auto e la seconda a piedi.
Il rientro
Alla fine, Shay si infila nell’auto dell’amica, per poter tornare a casa.
Questo è il video completo:
Il coming out
Tra le cose che forse non tutti sanno di Shay Mitchell è che qualche mese fa ha fatto una specie di coming out.
Emily
In effetti, interpretare il personaggio di Emily in Pretty Little Liars, l’ha esposta alle domande dei giornalisti sulla sua sessualità.
Bisessuale?
La risposta che ha dato è interessante, come riporta TvZap.
Emily non si dà etichette e nemmeno io lo faccio – ha rivelato – Mi innamoro dello spirito di qualcuno. L’amore è amore, e questo è qualcosa che continuerò a dire.
Melting pot culturale
Shay è canadese, sua madre è filippina e il padre ha origini irlandesi e scozzesi.
A quattro mani
Ha scritto un libro, Bliss, a quattro mani con l’amica Michaela Blaney.
Una bellezza inconfondibile
Shay compare nel video di Nick Jonas Under You.
Cosa ne pensi?